matte9898 ha scritto:
Lascia pure il 17,5 se ti preoccupi dei consumi, il 19 è meglio, ma se vuoi risparmiare prendi pure il 17,5 non ti uccide nessuno
Parti da un getto 80 e scendi gradualmente... Ogni volta fai una tirata (a caldo) di 300 metri smonti la candela e guardi di che colore è... Se è nocciola sei ok, se è scura sei grasso e se sei magro è chiara (devi guardare gli elettrodi). L'albero piaggio poi tiene anche 30.000-40.000 km... Io ti consiglio questi pezzi da montare:
Carburatore: Dell'orto 17,5 (se vuoi i consumi), 19 (x le prestazioni) aria automatica. Parti da un getto 80 e scendi.
Pacco: Come ti è già stato detto prendi un malossi vl13 anche se secondo me solo le lamelle in carbonio su un base bastano e avanzano. Se metti il 19 però prendi il vl13.
Gt: Dr 70 evo
Albero: Lascia l'originale che resiste fino ai 30.000-40.000 km come ti ho già detto
Filtro: Lascia tutto com'è (secondo me la red sponge è inutilissima)
Trasmissione: Variatore pinasco overdrive (rulli sui 4,4, molla gialla e mollette gialle), frizione malossi delta (solo se la tua è consumata)
Marmitta: Stage 6 Pro Replica.
il 19 ad aria automatica non lo fanno, solo manuale
per il materiale e lo spessore delle lamelle si deve aver in testa ciò che si vuole dallo scooter, facile sbagliarsi
la red sponge non no capito perché dovrebbe essere inutile, migliora tutto a poco più di 5 euro
la delta non serve, con neanche 8 mila chilometri può lasciare l`originale
il dr non darebbe il massimo con la pro replica, meglio Giannelli o polini