lilit ha scritto:
la Gladius credo sia un pelino più bassa, e può essere ulteriormente ribassata a richiesta. ho visto delle ragazze abbondantemente sotto il metro e 60 che ce l'avevano e si trovavano bene. non così la ER6 (ricordo il caso di una ragazza alta appunto 1,60 che proprio non ci toccava, e per risolvere aveva dovuto spendere quasi un migliaio di euro in modifiche).
ti chiedo una cortesia: non usare mai le abbreviazioni stile SMS (quelle evidenziate in rosso, per intenderci): è vietato dal regolamento del Forum. grazie
Io sono alto ben 1 e 63, ho una ER6 (modello 2010) e tocco con entrambi i piedi (o se mi sposto di lato riesco a spianare tutto il piede a terra), con la sella standard: sicuramente se la facessi customizzare con una spesa relativa toccherei meglio. O la ragazza ha le gambe corte (e ci può stare) o barava sull'altezza (e ci può stare lo stesso ), oppure magari è anche questione di lunghezza del piede. Scherzi a parte, concordo sul fatto che poter mettere bene i piedi a terra è indispensabile, dovendo trattare con due quintali di moto, anche se va osservato che molto dipende anche dalla tecnica che si adotta quando si è fermi.