Mulo41 ha scritto:
ma siamo impazziti il 2 plus che fa solo 115...lo fa il mio base 115 effettivi,il tpr che fa 120...ragazzi ma cosa vi siete fumati
per la tua elab. prendi o l'athena o il 2plus,però con la testa scomponibile,ho avuto modo di notare che quello normale si surriscalda in una maniera pazzesca se spremuto abbastanza...e poi la tua elab. va bene,solo che al posto del carbu,ti consiglierei un bel 21,lascia perdere di diametro maggiore,rischieresti di avere una accelerazione spaventosa e di cercare disperatamente un benzinaio subito dopo
!se prendi l'athena o il 2 plus,ci sono 2 marme che vanno bene o la evo o la nardo,semplice...sono quelle che si adattano meglio,non per altro la nardo del 2005 è studiata appositamente per il 2plus!per l'albero vai di top, ma se hai qualche soldino in piu da spendere il mio consiglio è qualcosa di piu resistente come l'albero della malossi R.h.q,per i rapporti il mio suggerimento è per i primari,e un buon pacco monopetalo della malossi con lamelle da 0.30mm,mentre per il reparto trasmissione mhn...la top vabene ma il multivar sarebbe piu adatto combinato con la deltaclutch!!!e piu in là centralina e correttori
ecco a te una buona elab intermedia...
il fumato sarai te.. xkè un base i 115 effettivi li fa solo se ha i diaframmi stravolti, portati agli stessi ° del 2+ (uguale affidabilità 0) con rapporti 13/44. secondo te sarei io il fumato? va, prima di rispondere fai un po di cultura sui motori on un bel po di pratika poi se ne riparla. un semi trofeo fa solo 120? certo, la velocita con gt e carter originali è quella, ovvio ke se fai un buon lavoro di raccordatura del carter, con alzamento dello scariko di 4-5° e una buona lavorazione su travasi e camicia (anke se è l'ultima cosa da lavorare) può raggiungere di piu. xcio nn penso proprio ke il fumato sia io qua.