FULLPOWER ha scritto:
chicco1989 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
1000risorse ha scritto:
Auron24 ha scritto:
sakamoto620 ha scritto:
nessun odio per gli scooter. chi ne ha parlato? cosa centra? certo che se stiamo qui a lamentare la mancanza di gomme da 180 o ohlins a steli rovesciati sul cbr125 e poi diciamo che lo scooter ha prestazioni dinamiche simili alla moto allora non ci siamo.
5000 euro sono tanti ma non è quello il problema. E' la filosofia del tarocco che non mi va giù. Comunque ripeto sono dei chiodi poi è chiaro che in certe strade in pianura/leggera discesa con curve strettissime dove non puoi fare più degli 80/h la 125 può andare come una r1. certo sono delle belle motine se hai sedici anni ma ormai il prezzo è sproporzionato alle prestazioni (se escludiamo il tarocco successivo che ti porta ad avere un mezzo fuorilegge non coperto da assicurazione, scusate se è poco).
tanto vale prendersi una motina semplice a 16 ed aspettare i 21...
se uno non si allena da piccolo, difficilmente impara da grande...
da 16 a 21 sono 5 anni...e 5 anni passati sul cbr 125 sono tempo xso...
si ma e sempre una moto che ti fà imparare
a cambiare marcia ed ad accettare le sconfitte di altre moto si...
x me ogni cbrrista 125 dopo aver cambiato moto anke con una 125 ma che sia una vera moto, la odierà a vita...
ma che discorsi sono???
per te le moto vere sono solo i 2t......???
ma cosa vuol dire.....
i 4t allora cosa sono.....
a volte sei infantile.......
credo che tutti i possessori di 4t sappiano che le loro moto nn andranno mai come una moto 2t....e si devono mettere in testa che i 2t vanno più forte....va bè cosa vuol dire???...la moto vera nn è la moto che va forte....la moto vera è quella che si ama.....
questo è importante...
giustissimo!!!!! sta bene!!! e poi aggiungo con onore
non tutti si possono permettere moto da 5.000 euro
ragazzi, non reputo una moto vera la 2t...non l'ho mai detto...trovatemi citazioni!!!
x me una moto vera è una moto che ha la forma della moto...
tutte le moto 50 (rs 50, derbi gpr 50,e compagnia bella), il cbr 125 ed altre non le reputo moto io vere...
infatti reputo la comet (l'altra 4t 125) una moto vera xkè è una moto...ha il serbatoio grande, un cupolino, ruote vere...
se il cbr 125 fosse così
immagini visibili ai soli utenti registrati
sarei il primo a considerarla vera moto ed a comprarla e difenderla da chi non la reputa tale solo x il motore...
paragonate...
ha un cupolino, un codone, un'assetto da guida coricata sul serbatoio,manubri a freccia x diminuire l'attrito all'aria...
insomma...non fraintendete quello ke diko...il mio non è un giudizio infantile ma un'analisi obbiettiva.
x il costo di 5000 euro x le sportive 2t...credimi,li valgono tutti...e poi c'è sempre l'usato...io a 1750 (1600 di moto e 150 x riparare i guasti che aveva) ho portato a casa un bolide da 34 cavalli all'albero(28 allla ruota) tenuto bene, del 2000, con pasticche freni nuove, viteria in ergal, kit piena potenza, carburatore 34 dell'orto, marmitta arrow....
insomma con pochi euro sono andato di usato ed ho speso meno del cbr ma con + divertimento!!!