bastard92 ha scritto:
innanzitutto non tutti i carter escono dalla minarelli rifiniti nello stesso modo, cìè quello fatto peggio e c'è quello fatto meglio, c'è il gt fatto peggio e quello fatto meglio, e così via.....
aggiungici il peso della moto.... quello fa una differenza enorme.... sia nella stabilità, nella tenuta che nelle prestazioni.... e mettici anche il rodaggio.... se quello non è fatto a dovere, il motore va male....
poste queste condizioni, nessuna moto va uguale.....
anche se dovessimo avere due moto con i carter e i gt rifiniti perfettamente uguali (nonchè altre cose), posto che queste siano la stessa moto, saranno sicuramente state rodate in modo diverso, cosa che implica che non vanno in modo uguale. e stiamo già parlando di troppe coincidenze
pensa a mettere queste caratteristiche tra moto diverse
vedrai il risultato.... la moto che pesa di meno andrà di più se rodata bene e con la rapportatura giusta.....
alla fine ti assicuro che non è vero che tutte le moto vanno uguali.
facci caso....
bagai io mica ho detto che vanno tutte uguali
ho detto solo che se nn le tieni inpiccate a 11 mila giri nn vanno...
è chiaro?