14659599
Inviato: 27 Set 2013 10:16
GodlikeRX ha scritto:
Probabilmente, e spero di non dire una castroneria, la serata è nata a Milano nord-est, e come è logico, ora è frequentata soprattutto da persone che abitano in zona nord-est.
Io continuo a pensare che la serata rimanga così di nicchia anche a causa della location fuori mano per una buona parte delle persone che potenzialmente vorrebbero venire.
Se non si vogliono avere mire espansionistiche il locale può rimanere sempre in quella zona, ma secondo me si preclude a molti la partecipazione alla serata.
Godlike su questo aspetto mi trovi pienamente d'accordo con te, sono convintissimo che le serate vengono frequentate assiduamente da chi abita vicino o abbastanza vicino al locale, anche se poi proprio cosi non è, alla serata del giovedì sono presenti assiduamente persone che arrivano da altre zone di Milano o addirittura da fuori Milano e non di poco.
A questo punto, ma già come idea sembra essere stata bocciata in partenza, sarebbe il caso di trovare due locali, uno zona Milano Nord-Est e l'altro zona Milano Sud-Ovest, cosi da poter accontentare un pò tutti, o almeno farlo come serata itinerante per un certo periodo e vedere se la cosa funziona e prende piede, però mi sorge una domanda spontanea: se troviamo un locale nella zona sud-ovest quanti poi di quella zona si presenteranno assiduamente alla serata? Dico questo perchè a parte te, pochissimi altri hanno espresso la loro opinione sul forum riguardo questo argomento.
Mi rispondo da solo bisogna provare altrimenti possiamo stare qui a discuterne per i prossimi tre mesi senza ottenere nulla
A questo punto io propongo il locale per la zona Nord-Est, unica cosa che voglio segnalare sono gli orari, chiude alle 24 e noi sistematicamente andiamo oltre questo orario, quindi aspetto da tenere in considerazione
Ultima modifica di Asterix64 il 27 Set 2013 12:38, modificato 1 volta in totale