rici46 ha scritto:
Era giusta la sezione del precedente topic che ti avevo chiuso, quindi questo ora lo sposto di là.
Non capisco perché questo l'hai aperto di qui se quello di prima l'avevi aperto nel posto giusto (ed entrambi hanno la stessa finalità).
Posso chiederti gentilmente perché?
In ogni caso nessun problema e io sono qui apposta anche per spostare i topic quando serve..
Ah, se in futuro trovi molti topic già aperti che chiedono cose simili alle tue, e nello specifico (facendo un raffronto con questo), altri sui 250 4t (anche se non specifici per il 250 4t KTM), tu accoda lo stesso ad essi le tue richieste!
Mi raccomando: è sempre meglio accodare una richiesta piuttosto che aprire l'ennesimo topic sullo stesso discorso!
so che non c'entra nulla con il topic ma io credo che informazioni vecchie di due o addirittura 4 anni siano molto utili, certo ce roba che centra con il presente ma altre che sono state totalmente cambiate,non contando che poi nei vecchi topic ci sono liti e non si arriva mai a una conclusione perche si rimane sempre nel dubbio! io consiglierei di eliminare i post piu vecchi è farni nuovi e aggiornati con clusioni
scusa per lo sfogo ma questa cosa dovevo dirla ciao