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Consigli elaborazione zip sp 50 lc
14649075
14649075 Inviato: 21 Set 2013 15:25
Oggetto: Consigli elaborazione zip sp 50 lc
 



Salve sono nuovo del forum ho uno zip sp 50 lc 2013 che monta i seguenti pezzi:
-cilindro polini corsa scarico doppia w alluminio monofascia
-pinasco powersound
-variatore malossi multivar 2000
-frizione malossi delta clutch regolabile
-carburatore 17,5 dell orto .

Vorrei farlo andare più veloce che pezzi mi consigliereste?
 
14649096
14649096 Inviato: 21 Set 2013 15:58
 

fatti un pinasco intermedio con un bel 21 , vario e frizza stage 6 r/t la marmitta ce l'hai un bel pacco lamellare tipo un malossi , un filtro a cono e stai a posto icon_wink.gif se non ti soddisfa l'intermedio passa direttamente al trofeo .
 
14649127
14649127 Inviato: 21 Set 2013 16:23
Oggetto: Re: Consigli elaborazione zip sp 50 lc
 

manfredi98 ha scritto:
Salve sono nuovo del forum ho uno zip sp 50 lc 2013 che monta i seguenti pezzi:
-cilindro polini corsa scarico doppia w alluminio monofascia
-pinasco powersound
-variatore malossi multivar 2000
-frizione malossi delta clutch regolabile
-carburatore 17,5 dell orto .

Vorrei farlo andare più veloce che pezzi mi consigliereste?

più veloce ci va sia un intermedio serio che un over trofeo, che fascia hai in mente?
per mantenere qualche pezzo (marmitta, variatore, frizione) prendi uno stage 6 sport, athena sporting, 2 plus ecc.
 
14649201
14649201 Inviato: 21 Set 2013 17:43
 

Io volevo tenere il cilindro però vorrei aggiungere qualche pezzo ad esempio correttore di coppia carburatore ecc .. Quale mi conviene cambiare ,quali di questi mi farà sentire la differenza?
 
14649300
14649300 Inviato: 21 Set 2013 18:51
 

manfredi98 ha scritto:
Io volevo tenere il cilindro però vorrei aggiungere qualche pezzo ad esempio correttore di coppia carburatore ecc .. Quale mi conviene cambiare ,quali di questi mi farà sentire la differenza?

Secondo me ci potrebbe stare una valvola lamellare che migliora tutta l'erogazione e un filtro a cono oppure air box bucato e poi tutto carburato per bene
Se vuoi farlo andare più veloce cambia i rapporti e mettili più lunghi, però va a scapito della velocità, sennò cambi cilindro oppure lo fai lavorare 0509_up.gif
 
14649709
14649709 Inviato: 22 Set 2013 9:19
 

manfredi98 ha scritto:
Io volevo tenere il cilindro però vorrei aggiungere qualche pezzo ad esempio correttore di coppia carburatore ecc .. Quale mi conviene cambiare ,quali di questi mi farà sentire la differenza?

rifai in parte l'alimentazione, metti un 21 dell'orto, un vl13 o v - force 3
poi se vuoi aggiungi un filtro aperto one, malossi, polini e cosi via
come correttore prendi il top o torque drive
 
14649777
14649777 Inviato: 22 Set 2013 10:37
 

Scusate ho riletto e ho sbagliato a scrivere:

-"Se vuoi farlo andare più veloce metti dei rapporti più lunghi però va a discapito della velocità" (il mio messaggio scritto prima di questo)


Ho sbagliato a scrivere volevo dire che va a discapito della ripresa
Sono passati più di 720 minuti e non potevo più modificare il messaggio di prima eusa_whistle.gif
Scusate ancora mi sono confuso mentre scrivevo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
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