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brk 90 non spinge oltre i 75km/h
14642087
14642087 Inviato: 17 Set 2013 19:09
Oggetto: brk 90 non spinge oltre i 75km/h
 

ho la seguente elaborazione:

brk90
albero brk c45
tpr 8 petali
motorforce girevole
keihin 30
bidalot 88-94
double layer 70mm
frizione top

il motore tirato fa 70km/h mi devono arrivare le molle della malossi, può essere la frizione?aiutatemi per piacere.
 
14642132
14642132 Inviato: 17 Set 2013 19:32
 

intanto, si blocca a un certo numero di giri più o meno simile in tutte le marce o è così poco potente che non riesce ad andare di più solo in sesta?
se fosse la frizione avresti il motore sempre fuorigiri con la moto che non si muove
prima cosa comunque controllerei la carburazione
 
14642140
14642140 Inviato: 17 Set 2013 19:39
 

lollixx95 ha scritto:
intanto, si blocca a un certo numero di giri più o meno simile in tutte le marce o è così poco potente che non riesce ad andare di più solo in sesta?
se fosse la frizione avresti il motore sempre fuorigiri con la moto che non si muove
prima cosa comunque controllerei la carburazione

quoto, in piu la moto si sente che ha questo 90? O sembra vada piano sin dalle velocita basse? Non eche tutta la potenza si perde in attriti di qualcosa? O una cazzata cioe le ruote sono frenate?
 
14642165
14642165 Inviato: 17 Set 2013 19:52
 

frango ha scritto:
quoto, in piu la moto si sente che ha questo 90? O sembra vada piano sin dalle velocita basse? Non eche tutta la potenza si perde in attriti di qualcosa? O una cazzata cioe le ruote sono frenate?

se avesse davvero le ruote così frenate come molla il gas si ribalta in avanti rotfl.gif
 
14642177
14642177 Inviato: 17 Set 2013 19:56
 

lollixx95 ha scritto:
se avesse davvero le ruote così frenate come molla il gas si ribalta in avanti rotfl.gif

ahahahh e le manovre da fermo? Avevo premesso che fosse una ca***ta ahaha ma potrebbe sempre essere.. magari e frenata dietro boh...
 
14642233
14642233 Inviato: 17 Set 2013 20:31
 

ha il min 65 e il max 155, ho messo il 145 perchè la moto non saliva di giri e poi in realtà era l'olio del cambio in eccesso, quasi il doppio, per fortuna non è successo niente, si sente il 90 solo dal rumore perchè non spinge bene,domani vedo se la posso portare da un'officina molta famosa dalle mie parti.
 
14643337
14643337 Inviato: 18 Set 2013 12:49
 

_-emanuele-_ ha scritto:
ha il min 65 e il max 155, ho messo il 145 perchè la moto non saliva di giri e poi in realtà era l'olio del cambio in eccesso, quasi il doppio, per fortuna non è successo niente, si sente il 90 solo dal rumore perchè non spinge bene,domani vedo se la posso portare da un'officina molta famosa dalle mie parti.

in teoria l' olio del cambio in eccesso dovrebbe uscire al primo avviamento dagli appositi sfiati eusa_think.gif
 
14643366
14643366 Inviato: 18 Set 2013 12:59
 

Growl ha scritto:
in teoria l' olio del cambio in eccesso dovrebbe uscire al primo avviamento dagli appositi sfiati eusa_think.gif


gli sfiati dove sono? Non e che se esce da quelli esce anche in piega o quando si cade?
Io sto avendo dei problemini con il cambio non è che nella caduta di un mio amico e uscito l'olio?
Scusa o.t.

secondo me perde la potenza da qualche parte, in attriti strani...
sempre per tornare alla mia stupidata, da fermo la riesci a manovrare?
 
14643380
14643380 Inviato: 18 Set 2013 13:05
 

frango ha scritto:
gli sfiati dove sono? Non e che se esce da quelli esce anche in piega o quando si cade?
Io sto avendo dei problemini con il cambio non è che nella caduta di un mio amico e uscito l'olio?
Scusa o.t.

secondo me perde la potenza da qualche parte, in attriti strani...
sempre per tornare alla mia stupidata, da fermo la riesci a manovrare?


sarebbe meglio aprire un altro topic perchè siamo OT... rispondo per poi non continuare qua icon_wink.gif

è possibile che l' olio esca, ma è caduto sulla sinistra il tuo amico vero? perchè io col GPR dopo aver appoggiato la moto a terra due volte, avevo piegato l' alberello del selettore del cambio, quindi non mi permetteva di scalare le marce se non a moto spenta... potrebbe essere l' alberello del cambio piegato 0509_up.gif

ritornando In Topic, essendo un corsa lunga, hai adeguato l' anticipo dell' accensione vero? Che rapporti finali monti? La carburazione è a posto ora? Non è possibile che nella marmtita ci fosse una rondella a mò di fermo? icon_razz.gif icon_redface.gif

Se la frizione slitta te ne dovresti accorgere: il motore sale di giri senza dare la spinta, e sale molto velocemente. Non dovrebbe slittare, ma se per caso slittasse non dovrebbe comunque andare a solo 70 km/h eusa_think.gif
 
14644067
14644067 Inviato: 18 Set 2013 18:08
 

per l'anticipo non si può regolare perchè è l'originale con la centralna sbloccata, la marmitta non ha nessun tipo di strozzo, è una bidalot 88-94 più aperta di così... la carburazione non è ok, monto 15-47
 
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