iade95 ha scritto:
Alla fine ho optato per il BRK 88cc, con albero BRK corsa 45, scarico BRK su misura per l'88cc, carburatore 28 dell'orto, pacco lamellare conti CRX, collettore polini adattato al pacco lamellare, dischi frizione stage 6, accensione a rotore interno MVT (che mantiene l'impianto elettrico), corona 45 denti, pignone 15 denti, catena rinforzata, cuscinetti SKF C4 TN9, raccordatura carter ai travasi del cilindro, rifiniture al cilindro, lavorazione zona pacco lamellare, fori di lubrificazione cuscinetti ricoperti di alluminio e ricreati artigianalmente per non perdere troppa coppia in basso, barenatura zona albero motore e sabbiatura dei carter. Che ne pensate? C'è qualcosa che non va? Quanti cavalli potrei sviluppare con questa elaborazione secondo voi?
Bellissima elaborazione....io ti direi solo di cambiare pacco lamellare, al posto del conti metti un tpr, costa di meno ed ha le stesse prestazioni....fidati.....come accensione vabbene però ricorda che non andrà mai come una che non mantiene le luci .....poi volevo dire k andavano bene anche i cuscinetti ad altissima velocità c3 (ma i tuoi vanno bene). poi secondo me con quei rapporti sei tropppo allungo...cambia il pignone con un 13 o 14....