Dr_Jekyll ha scritto:
la ela è buona è sono felice che uno si voglia distinguersi dalla massa
per tutti e due bisogna lavorare i carter e sarebbe opportuno anche il gruppo termico, almeno uno step1 per togliere le imperfezioni di fabbrica e farlo girare al meglio
per l'accensione puoi trovare qualcosa di meglio (considerando qualità/prezzo)
ricordati anche di cambiare candela e liquido di raffreddamento adatto per i motori in alluminio (ops ho letto solo adesso che hai un tpr 50 xd)
l'unica cosa su cui non concordo è il carburatore, i koso non mi sono mai piaciuti e dei carbu così grandi non servono a niente, mi ricordo una frase di ponzi riguardo al tpr 86 (stessa fascia dei due gt che vuoi montare)
"carbu da 24 se si vogliono prendere giri presto, da 26 se si vuole una via di mezzo o da 28 se si vuole allungo e potenza"
con un 32 o 34 saresti sempre la a fare miscela, il gt non renderebbe al massimo e saresti li a carburare un giorno si e uno pure
per il pacco e il collettore vai di conti, per distinguerti ancora di più ma soprattutto per il rendimento
per il resto sono d'accordo , ah e ricorda un buon filtro per far respirare quella bestia di motore
lampsssssssssss
si si il cilindro guardo se è rifinito bene o no e poi decido.
per il carburatore raiden ha il 34 se non sbaglio. quella moto è stata preparata in pratica tutta da ponzi e penso che gli ha suggerito lui o comunque approvato la scelta di quel carburatore si bon poi ho forse esagerato un po'. poi lavorerò anche un po' il pacco.
l' unica cosa è che dovrei lucidare i carter e i travasi del cilindro perchè non so dove andare a farli sabbiare.