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GT 70 appena montato: trasudo olio e connessioni carburatore
14637775
14637775 Inviato: 15 Set 2013 17:13
Oggetto: GT 70 appena montato: trasudo olio e connessioni carburatore
 

Ragazzi,
Questa e' semi urgente. Ieri ho acceso il GT Pinasco (aria verticale) per la prima volta e sto facendo il rodaggio.

Ho un trasudo d'olio alla base del cilindro. Non riesco a capire se viene spruzzato dalla marmitta oppure se la perdita esce dalla guarnizione tra il cilindro ed il carter. Vi premetto che ho assemblato il GT alla perfezione, seguendo tutti gli accorgimenti e stringendo i dadi progressivamente a 1,2 kgm come specificato da Pinasco. Ho fatto la miscela al 3% (piu' o meno) visto che ho cambiato i tubi al miscelatore e c'e' da aspettare che l'olio raggiunga il carburatore, quindi dovrebbe essere abbastanza grassa in questo momento.

Foto trasudo:

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Domanda #2... vorrei montare il carburatore nuovo da 21, ma le connessioni dell'acceleratore e aria sono verticali, anziche' a 90 gradi come quelle dell'originale (vedi foto).

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Cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio anticipatamente.
 
14637788
14637788 Inviato: 15 Set 2013 17:24
 

Per i cosi dell'accelleratore e dell'aria ti basta cambiarli li vendono a 90 a 45 all'indietro... Per la perdita d'olio non saprei dirti.Affidati a qualcuno piu' esperto di me
 
14637861
14637861 Inviato: 15 Set 2013 18:17
 

mi sono fatto i conti hai la benzina miscelata al 5% e dallo scarico non ti esce solo i gas ma anche olio incombusto quindi fai un pieno di benzina senz olio
poi per la connessione al carburatore svita quella dell carburatore tuo originale e passala sul 21 si puo fare 0509_up.gif
 
14638201
14638201 Inviato: 15 Set 2013 21:24
 

le guarnizioni del gt le hai messe tutte? i paraoli sono tutti apposto? so che sembrano domande stupide ma a volte sono le cose piu semplici a fotterci U.U
piu che altro potrebbe mancarti la guarnizione tra l'attacco della marmitta e quello del cilindro, a giudicare dalla foto eusa_think.gif
sempre che ci sia una guarnizione eusa_think.gif
a me usciva miscela dall'attacco del cilindro ai carter, ho levato la guarnizione che avevo, ho grattato per bene tutti i residui e ne ho messa una nuova, risolto.
a volte possono essere difettate pure le guarnizioni icon_asd.gif a me è capitata quella della testa troppo piccola una volta eusa_wall.gif
 
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