Ragazzi,
Questa e' semi urgente. Ieri ho acceso il GT Pinasco (aria verticale) per la prima volta e sto facendo il rodaggio.
Ho un trasudo d'olio alla base del cilindro. Non riesco a capire se viene spruzzato dalla marmitta oppure se la perdita esce dalla guarnizione tra il cilindro ed il carter. Vi premetto che ho assemblato il GT alla perfezione, seguendo tutti gli accorgimenti e stringendo i dadi progressivamente a 1,2 kgm come specificato da Pinasco. Ho fatto la miscela al 3% (piu' o meno) visto che ho cambiato i tubi al miscelatore e c'e' da aspettare che l'olio raggiunga il carburatore, quindi dovrebbe essere abbastanza grassa in questo momento.
Foto trasudo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Domanda #2... vorrei montare il carburatore nuovo da 21, ma le connessioni dell'acceleratore e aria sono verticali, anziche' a 90 gradi come quelle dell'originale (vedi foto).
immagini visibili ai soli utenti registrati
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente.