TommyDoor ha scritto:
ktm e husky hanno i tagliandi ogni 5000km (cambio olio e filtri), controllo valvole ogni 10'000 e pistone ogni 50'000 o anche piu se tenuto bene. Insomma sono i motard con la manutenzione piu ridicola in commercio.
Il 610 ha il controllo valvole ogni 5000km, cambio olio e filtro ogni 2500km. Dai su, non diciamo cavolate.
Motore comunque affidabile, se non trattato male.
A 20mila km va controllata la catena di distribuzione.
Il pistone va controllato prima dei 50mila, ma non c'è un chilometraggio esatto, quando la moto inizia ad essere un pò "spompa", si controlla.
edomoluro ha scritto:
Immagine: lc4-.htm
scusate il doppio messaggio non capisco come abbia fatto e non riesco a cancellarlo.
tornando in tema per quanto riguarda lc4 sembrerebbe tenuta bene , gomme metzler sport nuove, batteria nuova , motorino d'avviamento nuovo, insomma da come è scritto sull'annuncio sembre essere tenuta bene l'unica casa che un mi convince sul modello è che ho letto diversi post in cui si lamentavano delle eccessive vibrazioni che oltrei i 120-130km/H erano fastidiosissime.
Avrei visto anche un altro modello il beta m4
Le vibrazione, specialmente sui grossi mono, ci sono. Ma comunque accettabili.
Se viaggi sui 120km/h, anche per un oretta, non è che poi hai il morbo di Parkinson!!
Sono sopportabili.
Il beta m4, ha il motore 350, pecca un pò di prestazioni, ma è indistruttibile e consuma poco.
Secondo me però per te, meglio un 610 o un ktm depotenziato, così poi, quando hai imparato bene ad usarlo, lo fai potenziare e via.
Se prendessi un beta m4, hai comunque e solo 29cv, che non sono proprio tanti.