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Ktm exc 125 motard domande trasformazione
14630839
14630839 Inviato: 11 Set 2013 20:54
Oggetto: Ktm exc 125 motard domande trasformazione
 

Ciao a tutti, per natale ho la possibilità di farmi regalare delle cose per la moto, pensavo a delle ruote da motard per il mio ktm, però ho alcune perplessità, preciso che non voglio una cosa troppo seria con una spesa di millemila euro, comprerò tutto usato cercando bene, ho provato a cercare altri topic a riguardo ma erano parecchio generici,
Vado per passi nelle domande visto che ne ho un po'
1--Se compro cerchioni di ktm di cilindrate più grosse posso metterli alla mia, se si anche senza modifiche? Cioè compro e monto oppure bisogna modificare qualcosa, se si che cosa? Le dimensioni del canale so che non dovrebbero superare i 4.5 in un 125.
2--Dopo aver montato cerchione posteriore e corona con meno denti, come faccio con la catena? La mia ha la falsa maglia e si può aprire, ma come faccio poi?
3--Se trovo un kit compreso di freni ok bene, senó lasciavo quelli che ho, qualcuno di voi ha questa configurazione? Se si come ci trovate?
4--È meglio comprare dischi freni e lasciare pinze originali oppure dischi originali e pinze più buone?
Io ho chiesto quel che dovevo chiedere, se qualcuno ha da venderli mi scriva o qui sotto o i privato
 
14630932
14630932 Inviato: 11 Set 2013 21:49
 

1) Devi prendere quelli per EXC perchè quelli per SMC sono diversi, non sono sicurissimo al 101% ma sono praticamente certo icon_wink.gif
2) Devi semplicemente togliere qualche maglia e tirare la catena.
3) Quasi tutti i kit che trovi sull'usato comprendono disco 320mm + spostapinza, direi che è il MINIMO per avere un motard presentabile... il KTM motard con il disco da enduro non si può vedere, nè guidare icon_wink.gif
Cioè, per strada può anche andare bene se non vai sparato, ma io non sono convinto icon_wink.gif
4) Se vuoi una pinza migliore che sia plug&play devi per forza prendere la Beringer 4p del catalogo PowerParts... quella essendo assiale si monta direttamente sul piedino. Il problema è che devi prendere anche il disco da 310mm perchè il 320 non va bene, e quasi nessun kit comprende il 310 bensì il 320 icon_wink.gif
Le altre pinze 4p sono quasi tutte radiali ed è un casino adattarle al piedino assiale 0509_up.gif
 
14631643
14631643 Inviato: 12 Set 2013 10:09
 

monta il disco da 320 e compra la staffa e sei apposto.. ovviamente le ruote ecc. se non vuoi spendere un casino di soldi, non star li a prendere la beringer..
 
14631943
14631943 Inviato: 12 Set 2013 12:03
 

Allora e quello che pensavo, avevo pensato a: disco 320, staffa pinza, cerchioni gommati corona.
Secondo voi un kit usato del genere quanto vale? Calcolando tutta roba usata e non top di gamma, nessuno qui ha da venderla? Anche solo cerchioni gommati
 
14632000
14632000 Inviato: 12 Set 2013 12:24
 

Trovi tutto sui 600€ usati (:
mirkuzzfr ha scritto:
Allora e quello che pensavo, avevo pensato a: disco 320, staffa pinza, cerchioni gommati corona.
Secondo voi un kit usato del genere quanto vale? Calcolando tutta roba usata e non top di gamma, nessuno qui ha da venderla? Anche solo cerchioni gommati
 
14632121
14632121 Inviato: 12 Set 2013 13:18
 

si pensavo anche di prenderla pian piano la roba, tipo subito cerchioni gommati e corona, il pignone lo compro nuovo tanto costa poco, e più avanti disco e staffa pinza.
 
14633033
14633033 Inviato: 12 Set 2013 19:16
 

Quello che costa tanto è sicuramente l'impianto frenante, con una buona pinza, spostapinza o staffa e disco da 320..

comunque se sei intelligente lo comprerei in questo istante. [url][/url]Link a pagina di Subito.it
mirkuzzfr ha scritto:
si pensavo anche di prenderla pian piano la roba, tipo subito cerchioni gommati e corona, il pignone lo compro nuovo tanto costa poco, e più avanti disco e staffa pinza.
 
14635096
14635096 Inviato: 13 Set 2013 16:54
 

quoto quagliaz..
 
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