evolutio ha scritto:
albiz268 ha scritto:
peccato,proverò a chiedere il nulla osta della casa ma sarà molto dure,va bhe si vede che farò la a3 più avanti
Il nulla osta la kawasaki non lo rilascia ma provare non costa nulla.
Per fare la A3 devi aspettare i 24 anni e se ti piace andare in moto la vedo una gran costrizione senza contare che i 2 anni di "apprendistato" della A2 (a mio parere) sono utilissimi se non fondamentali.
Per il discorso ninja 300 che non ti dice nulla, io credo che tu dica questo perchè non monta forche rovesciate, non ha un motore 4 cilindri spinto, non ha il doppio disco, non ha un telaio in alluminio e tutte queste cose da moto "vera".
Ci sono passato anche io col 250, mi sembrava una motoretta da sfigati, una motoretta che quando ti fermi ti devi nascondere perchè la gente ti prende in giro, una motoretta che non va presa sul serio e che al bar tutti ci ridono sopra........tutte cazzate e seghe mentali.
E' una moto in tutto e per tutto con la quale imparare tanto e che perdona tanto.
Non prendere questo discorso come una presa di parte perchè ho il 250 ma prendila coma la considerazione di chi è già passato da questa decisione ed allarga il discorso a tutte le moto sul mercato anche quelle all'apparenza mediocri, non scartare moto solo perchè sulla carta sono inferiori, provale e molto spesso ti renderai conto che anche loro hanno un cuore e che sanno trasmettere tanto.
ciao,si è un bel discorso, più che altro cercavo moto d'epoca o quasi cosi non pago tantissimo per assicurazione è robe varie è la moto costa poco,cosi che dopo posso prendere moto migliori senza aver speso un patrimonio,sono anche d'accordo che dalla a2 impari a conoscere le moto da strada visto che ora pratico enduro,comunque ne cercherò altre