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Asse a camme,testata lavorata e valvole maggiorate
14624811
14624811 Inviato: 9 Set 2013 13:06
Oggetto: Asse a camme,testata lavorata e valvole maggiorate
 



Ho un liberty con già gruppo 80 malossi,cdc,mdf bianca,multivar malossi e sitoplus.
Vorrei montare asse a camme far lavorare la testata,valvole maggiorate e carburatore piùg rande,quanto mi verrebbe a costare?
 
14624903
14624903 Inviato: 9 Set 2013 13:47
 

Allora per farti lavorare la testata ti prenderanno 40 € se li porti il cilindro in mano (ovvero te lo smonti gli porti il cilindro lo fai lavorare e te lo rimonti da te) sennò ti prenderanno un 60 € circa
La valvola maggiorata la puoi abbinare anche a un filtro aperto
Comunque puoi montare valvola lamellare stage 6 nbr che è molto buona sennò c'è la malossi vl13 o polini big valve (costo attorno ai 45 € tutte)
Sennò c e vuoi il massimo c'è la pinasco power valve che è la migliore di tutti però costa di più (costo intorno a 70 €)
Carburatore più grande puoi prendere un 19 o un 21 dellorto
La manodopera varia, stai intorno a 100 € (compreso il cilindro lavorato)

Ultima modifica di power-dd il 9 Set 2013 13:57, modificato 1 volta in totale
 
14624935
14624935 Inviato: 9 Set 2013 13:56
 

fa tutto il meccanico,beh se si aggira intorno ai 100 euro glielo porto anche domani...e con gruppo asse a camme variatore correttore di coppia valvole maggiorate testata lavorata e sitoplus (so che è vietato) camminerà il motorino? se tarato bene?
 
14624954
14624954 Inviato: 9 Set 2013 14:01
 

Certo che camminerà molto più di ora 0509_up.gif
Va tarato e carburato per bene ma poi fila un casino, soprattutto di ripresa aumenterà di molto
Comunque se il meccanico è onesto ti prende intorno ai 100 € sennò può chiederti di più, io ne ho cambiati 3 perché facevano i prezzi troppo alti, uno mi chiese 120 € per cambiare il cilindro, cose da pazzi icon_asd.gif
 
14625099
14625099 Inviato: 9 Set 2013 14:42
 

ieri con solo gruppo variatore mdf e correttore di coppia e sitoplus sn stato nelle prime due marce pari alla vespa 102 polini poi ha messo la terza e aveva mezza vespa davanti al mio liberty,se metto ste cose gli vado avanti?
 
14625168
14625168 Inviato: 9 Set 2013 15:09
 

power-dd guarda che è 4 tempi, non ha pacco lamellare e lavorare la testata costa mooolto di più sul 4t perchè ha le valvole, almeno 100€. Il filtro a cono lo sconsiglio e come carburatore va bene quello del liberty 125/150. In teoria può andare meglio di una vespa col 102
 
14625879
14625879 Inviato: 9 Set 2013 20:04
 

antocar2 ha scritto:
power-dd guarda che è 4 tempi, non ha pacco lamellare e lavorare la testata costa mooolto di più sul 4t perchè ha le valvole, almeno 100€. Il filtro a cono lo sconsiglio e come carburatore va bene quello del liberty 125/150. In teoria può andare meglio di una vespa col 102

Non ci pensavo più hai pienamente ragione non hanno il pacco lamellare eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Però una modifica valida potrebbe essere una centralina eusa_think.gif
 
14626024
14626024 Inviato: 9 Set 2013 21:06
 

quindi vanto verrebbe a costare,contando che è un 4t montare,asse a camme ecc. ?
 
14626239
14626239 Inviato: 9 Set 2013 22:28
 

allora un albero a camme Malossi costa intorno ai 200, poichè c'è da smontare praticamente ogni cosa sul Liberty ci vogliono almeno 80€ di manodopera se poi metti in conto di lavorare pure la testata...non so se ti conviene, era meglio se lo montavi quando hai montato l'80
 
14626264
14626264 Inviato: 9 Set 2013 22:39
 

davvero? miei amici hanno detto 80 euro albero a camme,quando misi il gruppo 30 euro di manodopera...
 
14626270
14626270 Inviato: 9 Set 2013 22:41
 

30 €???? Dove si trova questo meccanico??
 
14626350
14626350 Inviato: 9 Set 2013 23:05
 

comunque quanto verrebbe a costare totalmente?
 
14627402
14627402 Inviato: 10 Set 2013 12:36
 

solo asse a camme e testata 250 €
 
14628654
14628654 Inviato: 10 Set 2013 20:29
 

Ascolta, il mio meccanico mi ha fatto pagare €80 per scendere il motore, più €90 di asse a camme, poi per lavorare la testata sono altri €30! Poi se il tuo meccanico è bravo ti fai lavorare la marmitta come ho fatto io, e il motorino ti va na bumma!! Il carburatore..... Ti dico semplicemente che ho sprecato semplicemente €15 di benzina in due giorni... Peró diciamo che ne vale la pena;)
 
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