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Inviato: 8 Giu 2010 19:59 Oggetto: elaborazione nrg power [portarlo a 4 valvole]
ciao a tutti ho un nrg power dd vorrei farlo divendare 4 valvole come faccio e quando mi costerebbe? eppoi oggi mi è sorto un problema la moto restava accelerata quando stavo al semaforo la moto stava camminando senza che acceleravo è ho duvuto tenerlo frenato perchè cos è successo?
as1994
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Giu 2010 20:06
i 2t non hanno le valvole, come fai a farlo diventare 4 valvole? ma soprattutto, perchè??
o intendi la valvola lamellare?
Marcus
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Inviato: 8 Giu 2010 20:14
a non hanno valvole perchè come il mio amico ha la vespa 4 tempi con 4 valvole pensavo di farlo diventare anche la mia 4 valvole per andare più sugli alti
as1994
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Giu 2010 20:25
as1994 ha scritto:
a non hanno valvole perchè come il mio amico ha la vespa 4 tempi con 4 valvole pensavo di farlo diventare anche la mia 4 valvole per andare più sugli alti
se è una vespa 4t ovvio che le ha, è quattro tempi!
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Giu 2010 12:05
Invece per l'altro tuo problema, direi che hai il minimo alto... Devi regolare per bene la vite del minimo
nrgpinasco4ever
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Inviato: 9 Giu 2010 14:01
Tralasciando il fatto delle 4 valvole che è impossibile da realizzare, per l'altro problema prova ad abbassare il minimo e controllare anche il filo dell'acceleratore
viktorider92
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Inviato: 9 Giu 2010 15:02
per il problema al semaforo o è il cavo dell'acceleratore oppure è la frizione che si è bloccata....
rikgh
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Inviato: 9 Giu 2010 15:46
rikgh ha scritto:
per il problema al semaforo o è il cavo dell'acceleratore oppure è la frizione che si è bloccata....
Scusa... Non ho capito quello che vuoi dire
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 9 Giu 2010 16:14
nrgpinasco4ever ha scritto:
Scusa... Non ho capito quello che vuoi dire
voglio dire che per il problema che rimane accelerato le cause possono essere quelle due
rikgh
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Giu 2010 17:22
rikgh ha scritto:
per il problema al semaforo o è il cavo dell'acceleratore oppure è la frizione che si è bloccata....
se rimane accelerato e il motorino cammina chiaro che la frizione rimane attaccata genio...
zipfr91
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Inviato: 9 Giu 2010 18:00
zipfr91 ha scritto:
se rimane accelerato e il motorino cammina chiaro che la frizione rimane attaccata genio...
appunto abbiamo detto la stessa cosa...comunque a me è successo un mesetto fa con la frizza orignale e ho montato una 2g... è una buona occasione per cambiare un pezzo
rikgh
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Giu 2010 18:04
rikgh ha scritto:
appunto abbiamo detto la stessa cosa...comunque a me è successo un mesetto fa con la frizza orignale e ho montato una 2g... è una buona occasione per cambiare un pezzo
che la frizza attacca è una conseguenza non una causa
ti quoto per l'ultima parte
zipfr91
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Inviato: 9 Giu 2010 18:07
zipfr91 ha scritto:
che la frizza attacca è una conseguenza non una causa
ti quoto per l'ultima parte
va beh lascio perdere con te non c'è speranza vuoi sempre aver ragione
rikgh
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Giu 2010 19:14
rikgh ha scritto:
va beh lascio perdere con te non c'è speranza vuoi sempre aver ragione
IO HO SEMPRE RAGIONE!!!
mazza
zipfr91
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