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Elaborazione completa Pinasco!!! testata
4047404
4047404 Inviato: 30 Mar 2008 16:04
Oggetto: Elaborazione completa Pinasco!!! testata
 

salve raga... visto che nn si sente parlare molto della pinasco vorrei aprire un forum solo sui pezzi pinasco... che ne dite?? vi aspetto numerosi.

la mia nuova ela del booster è:

g force
pws
19
filtro torta pinasco
photeco
correttore coppia pinasco
ingranaggi pinasco
albero pinasco
overdrive

viaggia che è una meraviglia. fa i 110 effettivi!!!


aspetto pareri
 
4047411
4047411 Inviato: 30 Mar 2008 16:05
 

è un ottima ela ma cos'è il photeco??
di ripresa ti si alza??
 
4047424
4047424 Inviato: 30 Mar 2008 16:07
 

il photeco è il modello del limitatore di giri della pinasco icon_wink.gif
 
4047436
4047436 Inviato: 30 Mar 2008 16:09
 

comunque ti consiglio un bel carbu da 21 icon_wink.gif
 
4047439
4047439 Inviato: 30 Mar 2008 16:10
 

Complimeti bella ela....Poi secondo me non so ma la pinasco mi piace da morire... icon_wink.gif
 
4047451
4047451 Inviato: 30 Mar 2008 16:14
 

ultimissima cosa! posta il tuo boosterino nella sezione "i nostri scooter 50cc" icon_wink.gif
 
4047475
4047475 Inviato: 30 Mar 2008 16:19
 

__Rokka__ ha scritto:
è un ottima ela ma cos'è il photeco??
di ripresa ti si alza??


Sicuramente si alza.
Un bws ancora un pò si alza da originale da quanto è leggero quello scooterino.
La Pinasco fa ottimi pezzi a ottimi prezzi..peccato che copi un pochino i progetti come il nuovo ST che è uguale al 2plus TOP.

Il photeco funziona bene?Ma è andato fuori produzione? Non ne vedo sui siti stile biolla-castiglione ecc. ecc.
 
4047519
4047519 Inviato: 30 Mar 2008 16:25
 

simple07 ha scritto:


Sicuramente si alza.
Un bws ancora un pò si alza da originale da quanto è leggero quello scooterino.
La Pinasco fa ottimi pezzi a ottimi prezzi..peccato che copi un pochino i progetti come il nuovo ST che è uguale al 2plus TOP.

Il photeco funziona bene?Ma è andato fuori produzione? Non ne vedo sui siti stile biolla-castiglione ecc. ecc.


Link a pagina di Quartomotoricambi.it
 
4047538
4047538 Inviato: 30 Mar 2008 16:28
 
 
4047629
4047629 Inviato: 30 Mar 2008 16:44
 

forse biolla e castiglione non vendono più pezzi pinasco, infatti le marme, i gt ecc.. ecc.. della pinasco non ci sono su biolla e castiglione icon_rolleyes.gif
 
4047881
4047881 Inviato: 30 Mar 2008 17:42
 

comunque i 110 effettivi te li sogni alla notte icon_wink.gif
farà i 100 forse
 
4047971
4047971 Inviato: 30 Mar 2008 17:58
 

no nn si sogna un bel niente la notte vai tranquillo ke con quella ela completta pinasco intermedia cm l ha lui i 110 tirati se tarato e carburato bene gli fa...
 
4047988
4047988 Inviato: 30 Mar 2008 18:01
 

ma il g-force è intermedio o semi trofeo? e l'st-force?
 
4048066
4048066 Inviato: 30 Mar 2008 18:13
 

g force intermedio, st force base spinto con pistone monofascia!
 
4048085
4048085 Inviato: 30 Mar 2008 18:16
 

spaggioracing ha scritto:
g force intermedio, st force base spinto con pistone monofascia!


L'St se non erro,è ghisa monofascia,quindi è un intermedio poco spinto,non un base spinto -.-'
 
4048089
4048089 Inviato: 30 Mar 2008 18:17
 

spaggioracing ha scritto:
g force intermedio, st force base spinto con pistone monofascia!


e l'sg-force?
 
4048107
4048107 Inviato: 30 Mar 2008 18:19
 

sg force intermedio monofascia....allora il l'st force e l' sg force sono di base il t force e il g force con pistone monofascia...di conseguenza l st force é un base!
 
4048108
4048108 Inviato: 30 Mar 2008 18:19
 

allora t-force base
st force intermedio
g force intermedio
sg force intermedio spinto quasi semitrofeo
 
4066413
4066413 Inviato: 1 Apr 2008 17:02
 

i 110 li prendo sicuramente e appena posso posterò anche le foto così potrete vedere il mio mini bolide
 
4066591
4066591 Inviato: 1 Apr 2008 17:26
 

se gli "ingranaggi" che hai scritto nell'ela sono i rapporti allora i 110 li prendi, altrimenti no.
gt pinasco:
-t-force:base in ghisa monofascia
-st-force:base in ghisa bifascia(spinto)
-g-force:intermedio in alluminio bifascia
-sg-force:intermedio in alluminio monofascia(spinto)
 
4070417
4070417 Inviato: 1 Apr 2008 22:58
 

phantom1-2 ha scritto:
se gli "ingranaggi" che hai scritto nell'ela sono i rapporti allora i 110 li prendi, altrimenti no.
gt pinasco:
-t-force:base in ghisa monofascia
-st-force:base in ghisa bifascia(spinto)
-g-force:intermedio in alluminio bifascia
-sg-force:intermedio in alluminio monofascia(spinto)


No...ST force è MONOFASCIA IN GHISA (stile 2plus)
E poi il g-force è intermedio e non è monofascia alluminio?
E l'sg-force idem solo che è semitrofeo...
 
4075170
4075170 Inviato: 2 Apr 2008 14:24
 

vi chiarisco io le idee:

T force: ghisa bifascia base
ST force ghisa monofascia base spinto
G force: alluminio bifascia intermedio
SG force: alluminio monofascia semitrofeo


in ogni caso per ingranaggi intendo i rapporti..

e per gli altri:se apri si alza di gas ai semafori
 
4076340
4076340 Inviato: 2 Apr 2008 16:02
 

si...il booster si alza si... non so se hai rapporti...se non ce li hai di sicuro i 110 effettivi non li fa...se li hai forse...
 
4076490
4076490 Inviato: 2 Apr 2008 16:18
 

simple07 ha scritto:


No...ST force è MONOFASCIA IN GHISA (stile 2plus)
E poi il g-force è intermedio e non è monofascia alluminio?
E l'sg-force idem solo che è semitrofeo...

si scusa ho invertito t-force ed st....
icon_arrow.gif t-force:base in ghisa bifascia
icon_arrow.gif st-force:base in ghisa monofascia(spinto)
icon_arrow.gif g-force:intermedio in alluminio bifascia
icon_arrow.gif sg-force:intermedio in alluminio monofascia(spinto)

adesso sono giusti
 
4076886
4076886 Inviato: 2 Apr 2008 17:02
 

sarò di parte ma la pinasco è la miglior marca di pezzi da elaborazione, peccato che il catalogo sia scarso.
ottima elaborazione veramente... quando non userò più lo scooter tutti i giorni lo preparo pinasco.
 
4262814
4262814 Inviato: 23 Apr 2008 18:57
 

rispondo a questo topic per non aprirne un'altro..allora avrei intenzione di montare overrange, 21, primari, fly, campana stage6, pws, vl14, top rossa, carenzi spalle piene, rialzo pacco lamellare e red sponge...e queste cose non si cambiano..ma poi per gt quale mettere tra i pinasco? il t-force no, qualcosa di piu potente...cerco qualcosa di abbastanza potente affidabile e con poca manutenzione..avevo pensato al g-force, allumio bifascia..che dite? come rapporto prestazioni e affidabilità è meglio del st-force o del sg-force?? grazie
 
4263660
4263660 Inviato: 23 Apr 2008 20:13
 

come affidabilità dubito che il g-force sia meglio dell'st-force!!! se l'st lo grippi lo rettifichi invece il g no...se non è molto rigato lo puoi lucidare (dipende come è stato trattato il gt!!!) io ho l'st-force e sono soddisfatto!!! poi tu che ne capisci di motori non ci metti tanto a cambiare una fascia ogni 3-4 milakm per la sicurezza!!!
 
4266002
4266002 Inviato: 24 Apr 2008 1:22
 

dmpmotors ha scritto:
..ma poi per gt quale mettere tra i pinasco? il t-force no, qualcosa di piu potente...cerco qualcosa di abbastanza potente affidabile e con poca manutenzione..


Non esiste qualcosa con potenza e poca manutenzione icon_biggrin.gif (purtroppo).Il mondo delle elaborazioni 50cc è così,o scegli prestazioni da urlo e manutenzione ricorrente oppure prestazioni contenute e manutenzione assente.
Per la tua elaborazione,che è una preparazione semitrofeo praticamente,dovresti mettere il meglio,cioè l'SG Force (alluminio Monofascia).

Chiarendo la discussione sui gt pinasco,mi è capitato di studiare molto questi gt,e,per chiarire i dubbi,non sono GT NUOVI,in nessuna maniera.
Sono solo gli stessi T e G Force,ma affiancati dall'evoluzione MONOFASCIA.
Link a pagina di Pinasco.com

Woilà.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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