Cool93 ha scritto:
Io ho una husaberg 570 motard, non ci sono 450 che mi stiano dietro, ho lo stesso peso (116 kg della mia contro i 114 di un crf, parlo delle moto originali come escono di fabbrica) ma molti piu cv, un crf (cito il crf perche è uno dei 450 piu spinti e viene spesso preso ad esempio, non cito neanche mezze moto come l husqvarna) è una moto da 40/45 cv mentre il mio 570 ne ha poco meno di 70 al banco con scarico filtro e qualche piccolo accorgimento. Manutenzione? Decisamente meno di un crf decisamente di piu di un 690 smc, io faccio l olio ogni 10 ore ma solo perche sono molto puntiglioso, il pistone si puo fare tranquillamente dopo le 200 ore, il mio concessionario husaberg ne ha una identica alla mia e anche lui la usa solo in pista (lui cross peró) e l ha fatto a 300 ore, è un motore infinito, bellissimo, ha sempre cavalli, è una moto difficilissima da spremere, il 690 è una moto da passeggio, se nel video il 570 lo "teneva" è perche il pilota faceva ridere, oppure era molto bravo quello in smcr, sulla carta husaberg vince tutta la vita. Io sono molto contento della mia scelta (prima ho avuto un husqvarna, un giocattolo in confronto al 570)