Qwerty11 ha scritto:
Si grazie di tutto ma reato sull'Hm... Il Caballero costa troppo... E questo non e il momento giusto... In più i miei mi hanno già detto che se facciamo un acquisto del genere non avrò un 125 il che è fuori discussione perché io credo proprio che lo vorrò. Comunque mettere le mani sull'hm non dovrebbe essere difficile. Ho sentito molte persone che cambiando corona marmitta e Pignone andavano a 90/95... Voi cosa mi consigliate per andare forte senza possibilmente mettere mano sulla carburazione?? Dico va bene anche agendo su quella ma ho esperienze di moto che una volta elaborate hanno un sacco di problemi!! Un mio amico ha montato pezzi 70 al suo dt 50, per carità faceva 130 ma gli si è grippato due volte ed era pieno di problemi!! Carburazione grassissima, problemi al cambio e hai rapporti per inserire la prima dovevi accelerare al punto giusto altrimenti se acceleravi troppo usciva subito di giri e andava in folle e se acceleravi troppo poco si spegneva e dovevi fare tutto contemporaneamente alla messa in prima col piede!! Io non voglio sti problemi!!
90 li fai da originale
comunque cambiando marmitta guadagni un po'.. se non metti mano nella carburazione rischi dj grippare perche cambiando marmitta va ricarburata..
io ti consiglio di tenerla senza fermi e prendere confidenza e metterci carbu 21, gianelli e top nero (non grippi anche se è 70! Non è molto spinto ma guadagni parecchio soprattutto in coppia con questo gt)