aeroxsp ha scritto:
1)Il 12 sul 2plus ahahaah
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
..........2)vendi il 19 solo per comprarti un 21 o superiore, se ti preoccupi dei consumi, rimetti il 50 con la sito
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
3) Se hai un f12r , si hai il gurtner , un carburatore noto per fare schifo al c***o
Ivo77 ha scritto:
ahahahah quoto, comunque il 2+ e il 12 non è il massimo ma è montabile, ma difficile da carburare...al massimo fai un compromesso, metti il 17.5...ho visto che non c'è una marmitta e presumo monterai quella originale? almeno metti una reverse se proprio vuoi stare sull'originale..almeno non ti opprime il gt come l'originale, e guadagni in accelerazione dato che non ne ha il 2+
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
Innanzitutto grazie per le risposte.
Allora come ho detto il mio problema sono i consumi, consumo tantissimo (10 euro al giorno e non sono così ricco da mantenere spese simili) quindi mi sto vendendo i pezzi sopracitati del motore per rimettere gli originali e ridurre i consumi, e detto sinceramente poco m'importa ormai della velocità anche perché il motore lo userò massimo un'altro anno e poi mi prendo l'auto, quindi non badate a questioni di velocità, ma badate a come ridurre i consumi al minimo.
La marmitta che ho è una sito plus, e il Phantom non è un F12R ma solo un F12.
In sintesi, qual'è il nome del carburatore dell'F12? Monta senza dar problemi con quei pezzi se do il 19? questo voglio sapere... Nel caso il carburatore originale dell F12 potrebbe dar problemi con ciò che è montato, cosa mi consigliate? Ah, ovviamente non deve costare tantissimo, sto cercando di spendere il minimo
Grazie