piaggiosi100cc ha scritto:
monta il top preferibilmente con una giannelli shot o una pro replica invece della gp... metti il 2000 con la frizione cosė dovresti mettere i rulli da 6,5-7gr con la molla gialla e le mollettine gialle
ma dove le inventi queste tarature?
xXCeSaRuSXx ha scritto:
Salve ragazzi
Allora, ho un libertyS 2t attualmente tutto originale e ho a terra un gruppo termico top, marmitta leovince gp, un variatore multivar 2000 e frizione malossi non regolabile.
E bene vorrei sapere da voi con pių esperienza come fare la taratura.
Prima di tutto voglio dirvi che vivo in una zona totalmente pianeggiante quindi preferisco una taratura con un buon allungo e ottimale ripresa quindi vi chiedo di rispondermi alle domande sottostanti.
Peso dei rulli?
Mollettine frizione?
Molla di contrasto?
Che getti mettere al carburatore 17,5 originale?
Mi conviene mettere dei rapporti secondari e/o correttori di coppia?
Ringrazio tutti i delinquenti in sella in anticipo
PS: Se č la sezione sbagliata chiedo gentilmente di spostare
comincia con rulli da 6.5, molla di contrasto originale e mollette verdi
possibilmente cambia marmitta con qualcosa di pių aperto
per il getto parti da un 80