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[Help] Elaborazione base LibertyS 2t
14618500
14618500 Inviato: 6 Set 2013 2:12
Oggetto: [Help] Elaborazione base LibertyS 2t
 

Salve ragazzi doppio_lamp.gif

Allora, ho un libertyS 2t attualmente tutto originale e ho a terra un gruppo termico top, marmitta leovince gp, un variatore multivar 2000 e frizione malossi non regolabile.
E bene vorrei sapere da voi con pių esperienza come fare la taratura.
Prima di tutto voglio dirvi che vivo in una zona totalmente pianeggiante quindi preferisco una taratura con un buon allungo e ottimale ripresa quindi vi chiedo di rispondermi alle domande sottostanti.

Peso dei rulli?
Mollettine frizione?
Molla di contrasto?
Che getti mettere al carburatore 17,5 originale?
Mi conviene mettere dei rapporti secondari e/o correttori di coppia?

Ringrazio tutti i delinquenti in sella in anticipo 0509_campione.gif

PS: Se č la sezione sbagliata chiedo gentilmente di spostare icon_smile.gif
 
14618705
14618705 Inviato: 6 Set 2013 8:27
 

monta il top preferibilmente con una giannelli shot o una pro replica invece della gp... metti il 2000 con la frizione cosė dovresti mettere i rulli da 6,5-7gr con la molla gialla e le mollettine gialle
 
14619029
14619029 Inviato: 6 Set 2013 10:11
 

piaggiosi100cc ha scritto:
monta il top preferibilmente con una giannelli shot o una pro replica invece della gp... metti il 2000 con la frizione cosė dovresti mettere i rulli da 6,5-7gr con la molla gialla e le mollettine gialle

ma dove le inventi queste tarature?
xXCeSaRuSXx ha scritto:
Salve ragazzi doppio_lamp.gif

Allora, ho un libertyS 2t attualmente tutto originale e ho a terra un gruppo termico top, marmitta leovince gp, un variatore multivar 2000 e frizione malossi non regolabile.
E bene vorrei sapere da voi con pių esperienza come fare la taratura.
Prima di tutto voglio dirvi che vivo in una zona totalmente pianeggiante quindi preferisco una taratura con un buon allungo e ottimale ripresa quindi vi chiedo di rispondermi alle domande sottostanti.

Peso dei rulli?
Mollettine frizione?
Molla di contrasto?
Che getti mettere al carburatore 17,5 originale?
Mi conviene mettere dei rapporti secondari e/o correttori di coppia?

Ringrazio tutti i delinquenti in sella in anticipo 0509_campione.gif

PS: Se č la sezione sbagliata chiedo gentilmente di spostare icon_smile.gif

comincia con rulli da 6.5, molla di contrasto originale e mollette verdi
possibilmente cambia marmitta con qualcosa di pių aperto
per il getto parti da un 80
 
14619157
14619157 Inviato: 6 Set 2013 10:47
 

Io direi di partire dai 6 gr i 6.5 e mi sembrano esagerati...
 
14620094
14620094 Inviato: 6 Set 2013 15:50
 

Dipende che marmitta monti.. Dicci cosa vuoi montare..
 
14620980
14620980 Inviato: 6 Set 2013 23:37
 

Raga so che ci sono pezzi di gran lunga migliori ma non ho soldi da poter spendere, vorrei solo sapere una taratura ottimale per top performance, leovince gp, multivar 200 e la frizione malossi, se potessi metterei il motore di un aereo xD
 
14621284
14621284 Inviato: 7 Set 2013 10:18
 

xXCeSaRuSXx ha scritto:
Raga so che ci sono pezzi di gran lunga migliori ma non ho soldi da poter spendere, vorrei solo sapere una taratura ottimale per top performance, leovince gp, multivar 200 e la frizione malossi, se potessi metterei il motore di un aereo xD

te l'abbiamo data
mollette verdi, rulli da 6 o 6.5 e molla di contrasto bianca
impostalo cosi e vedi come gira, se non va bene ci dici i problemi
 
14621926
14621926 Inviato: 7 Set 2013 17:50
 

Sisi era per rispondere agli altri che mi han detto di mettere altri pezzi, grazie 0509_up.gif
In questi giorni vado in officina e vi tengo aggiornati icon_smile.gif
 
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