provvix ha scritto:
Attenzione: la luce posteriore presenta ... io non ho fatto.
... insomma un po' un lavoraccio
Se risultasse fattibile, visto che, si parlerebbe di un intervento un po' invasivo, ci penserò dopo il controllo dei 1000.
provvix ha scritto:
Per le frecce, anche lì il fatto di dover aggiungere una resistenza (speravo non fosse necessario, su alcune moto non lo è, vedi Shiver) mi ha un po' frenato.
... in effetti, vedendo altri topic, è un po' una rottura di OO ... l'ideale sarebbe mettere lampadine già con la resistenza.
provvix ha scritto:
Però potrebbe essere interessante, le fasi di accensione e spegnimento sono istantanee e quindi meglio separate (non c'è un filamento che deve scaldarsi), inoltre d'estate sotto il sole la luce delle frecce perde molta visibilità, quindi più forte è meglio è. ...
Io le avevo montate sul Vstrom, erano a 8 led se non ricordo male ed erano perfettamente visibili, più che quelle ad incandescenza
provvix ha scritto:
Parlo sempre delle ultime luci arrivate sul mercato (anche con 80 led), come quelle che trovi su "ledmania". Un loro venditore iscritto qui sul Tinga, texastornado, fu molto gentile e mi diede un po' di consulenza aiutandomi a capirci qualcosa (se vuoi ti posso girare la mail in messaggio privato).
Zoccolo lampadine frecce: i piedini sono asimmetrici (non a 180° ma sulla stessa altezza).
non ho capito, ma credo proprio che, smontando, mi sarà tutto chiaro
Ciao, grazie