vale5-0 ha scritto:
Personalmente mi è capitato di fare delle lunghissime procedure di spurgo (proprio per essere sicuro...) ma dopo un po si verificava che di aria c'è nera ancora,quindi potrebbe essere che hai ancora un po d'aria nell'impianto...di luquidi rossicci per i freni da moto non nè ho mai visti...sull'escavatore nel sistema idraulico della benna si! spero che non ti abbia messo quello! Che si tratta di un fluido similare al dot 4 è risaputo ma anche che costi meno...perchè c'è ne vanno parecchi litri e va cambiato spesso...io leverei tutto per essere sicuro...o almeno ti consiglio di farlo se continui ad avere problemi,non escludo che una determinata marca lo faccia rossiccio per differenziarlo dagli altri ma personalmente non l'ho conosco...
sì sì appena posso lo tolgo, ormai la prossima stagione penso... il colore ho letto che non indica il tipo di fluido, serve solo per vedere eventuali perdite
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comunque per me già il fatto che uno che si spaccia per meccanico esperto di pista non abbia spurgato la pompa mi fa strano, visto che c'è la valvola apposta... è che purtroppo sono dovuto ricorrere al suo "aiuto" se no mi mangiavo una mezza giornata di pista già pagata, la leva andava troppo a fondo. Spero fosse dovuto al fatto che il liquido 5.1 è molto igroscopico, era su da parecchi mesi, con parecchi km alle spalle, proveniente da una confezione aperta l'anno prima (ma comunque poi richiusa meglio possibile), quindi non era certo ottimale, magari dopo la prima pistata si è deteriorato irrimediabilmente