cooperste ha scritto:
la tuono non la conosco... sulla carta è perfetta.
fz1 non mi piace, poco agile e manubrio scomodo. tanti cavalli ma richiede i lavori descritti sopra per essere competitiva con le altre
z1000 naked non mi piace come linea, ma ho l Sx e ti posso dire che come motore e ciclistica è quasi perfetta, manca una regolazione al mono posteriore, ma non ne sento la mancanza. Passeggero comodo, coppia in basso quasi da 2cil
strett triple simpatica, ma un po' giocattolino.
speed triple non la conosco, ma ho provato la tiger 1050 sport, che ha lo stesso motore un po meno spinto... motore favolosooo.
cb1000r è quello con l'erogazione piu docile di tutte, ha il mono dietro che aumenta di 10 pt. il look, paga cavalleria rispetto a molte altre 4 cil
brutale... è una MV, detto tutto, pero' scordati passeggero e comfort.
monster 1100 non conosco, ma sembra abbastanza scomodo
---
Grazie delle info cooperste, ottimo x la z1000 e mi intrippa molto anche la Triumph