ilcanarino ha scritto:
dgardel ha scritto:
gostiele ha scritto:
CIOSOTO ha scritto:
grazie per le foto!
cmq ho telefonato al concessionaria e a detto che secondo lui è meglio il sistema vecchio! ma?
dice che il vecchio sistema per lui è più sicuro perchè attacca prima!
Se era meglio perchè l'hanno cambiato secondo te?
Non è che ti vogliono rifilare un fondo di magazzino?!??
Ocio!!!!!
anche perchè il nuovo, oltre a stressare meno la batteria, COSTA IL 37% in meno (fonte: la STE costruttore di entrambi i sistemi)
allo stato delle cose, secondo le tue informazioni IO, avrei acquistato un esemplare con il vecchio sistema. (l'abs mi è venuto di listino 1250€ quindi nessun 37% in meno, a meno che comunque bmw non giochi sui prezzi).
se a quanto dici tu la forsa nella frenata impressa sulla leva è la stessa. il servomeccanismo agiva molto piu pesantemente allora dando una falsa idea di frenata al pilota. comunque... io incrocio le dita, mi auguro che la moto che ho bloccato, non abbia in ogni caso questo servomeccanismo.
sta cosa che entra in funzione sui tombini e strada dissestata (mi auguro si parli sempre e quanto meno in fase di frenata) mi sembra davvero troppo per una guida decente e sicura.
Intendo -37% prezzo fornitore alla BMW!!!!
A listino clienti costano uguali...