gostiele ha scritto:
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Difetti riscontrati: il freno dietro che è inesistente ( dovrai farci l'abitudine specie se, come me, lo utilizzi molto per correggere la traiettoria in curva) a cui puoi far ricorso con una riduzione del gioco e la sostituzione delle pastiglie con altre più performanti ( ma fanno poco comunque...)
Guarda che c'è un richiamo.....
il posteriore non frena per un problema alla leva (la molla va a pacco)!!!
Citazione:
Il clacson che se lo usi per una decina di volte in breve tempo ( classico esempio quando lo usi in montagna per segnalare il tuo passaggio in prossimità di curve strette) di ammutolisce e devi spegnere e riaccendere la moto per farlo funzionare ( dicono che sia un blocco di sicurezza della centralina che vedrò di far sistemare al tagliando ).
Anche per questo c'è un richiamo, basta aggiornare la centralina FZE (telaio) con il nuovo software che setta i valori di corrente massima leggermente più alti (fusibili elettronici)
Ciao