Leggi il Topic


yamaha neo's 80cc cn cilindro ormai andato
14588996
14588996 Inviato: 23 Ago 2013 2:30
Oggetto: yamaha neo's 80cc cn cilindro ormai andato
 



salve sn nuovo...ho un yamaha neo's 80cc evolution ad aria ma il cilindro e cm dire lasco..pero ci cammino lo stesso....

vorrei un nuovo gt 80...volevo mettere un athena racing o un polini evo 2...
beh o pensato ank di mettere sotto un motore di un aerox a liquido per poi mettere un polini big evo...ke ne dite icon_question.gif voglio dei consigli
icon_wink.gif icon_wink.gif
 
14589298
14589298 Inviato: 23 Ago 2013 10:46
 

il cilindro è lasco?vabbe lasca quello
 
14589344
14589344 Inviato: 23 Ago 2013 11:11
 

hahahaha...ma dai ancora sta storia del 80 evolution eusa_liar.gif ...metto il motore del aerox cosi metto il big evo...incredibile...ma vi rendete conto che cosa scrivete?? icon_asd.gif
 
14589467
14589467 Inviato: 23 Ago 2013 12:16
 

aerox2009 ha scritto:
il cilindro è lasco?vabbe lasca quello
il mio mito
 
14589476
14589476 Inviato: 23 Ago 2013 12:21
 

hai più spese che altro nel montare il blocco a liquido di un aerox staffe regolazioni eccetera eccetera, ti consiglierei di montare un radiatore e trasformarlo a lc e poi dopo mettere un 94 big evo, ma ti dico che è solo uno spreco di soldi e nemmeno puoi usarlo in strada perchè sei 100% sgamato dalle fdo. se è per uso pista allora è un altra storia
 
14589747
14589747 Inviato: 23 Ago 2013 14:42
 

XxMiKyxX ha scritto:
hai più spese che altro nel montare il blocco a liquido di un aerox staffe regolazioni eccetera eccetera, ti consiglierei di montare un radiatore e trasformarlo a lc e poi dopo mettere un 94 big evo, ma ti dico che è solo uno spreco di soldi e nemmeno puoi usarlo in strada perchè sei 100% sgamato dalle fdo. se è per uso pista allora è un altra storia
ragionamento giusto ma sbagliato allo stesso tempo , 1 lo vieni a dire nel posto sbagliato che elaborare e uno spreco di soldi , e come andare in un gruppo di motociclisti che guidano sportive e dire loro che spendono soldi per moto tamarre ( e solo un esempio non mi ammazzino i motociclisti sportivi , io amo le super sportive icon_wink.gif ) , ognuno e consapevole di come spende i propri soldi , se il tizio vuole mettere il 94 cc e usarlo per la strada e ben consapevole di incorrere in qualcosa come 3000 € di multa più ritiro della patente e se mette qualcuno sotto è anche omicidio colposo o tentato omicidio colposo , quindi si va sul penale !! ma siamo qui per discutere di come fare , non su che uso farne , quello è solo un problema suo , gabito ? icon_wink.gif
 
14589858
14589858 Inviato: 23 Ago 2013 15:59
 

ki te la detto...io posso mettere il big evo 94...qua girano con gli 80 racing icon_mrgreen.gif ...beh si puo dire ke qua nn fanno un c***o i sbirri icon_asd.gif ...e poi io volevo consigli se mantenere lo stesso motore e cambiare gt...ecc
 
14589868
14589868 Inviato: 23 Ago 2013 16:04
 

e voglio sapere ank qual è il gt piu affidabile tra athena racing e polini evo2...
potenza ripresa e lungo icon_wink.gif
 
14590138
14590138 Inviato: 23 Ago 2013 18:43
 

non si può chiudere sta pagliacciata?? 0509_down.gif il blocco dell'aerox ovvero minarelli orizzontale è uguale a quello del neos minarelli orizzontale..non servono staffe...non esistono 80 racing e 80 athena racing e 80 evo2..esiste l'eurocilindro 80 (se non sbaglio athena) io chiedo di chiudere sta presa in giro per il mondo dei scooter modificati..
 
14590811
14590811 Inviato: 24 Ago 2013 3:59
 

CHECCO95 ha scritto:
il mio mito
ragazzi per gli autografi domani
 
14591239
14591239 Inviato: 24 Ago 2013 12:57
 

l evo 2 e piu spinto, ma comunque sono 70, non 80 eusa_naughty.gif 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©