sei scivolato ???? per cio non stanno neanche la la stada il grasetto lo hai aggiunto te non Io curiosita: ma li guzzi lo devi portare dal meccanico o riesci a sistemartelo da solo ???
baci
42 ha scritto:
jasonmalone ha scritto:
visto che è un problema congenito di vari custom Yamaha te lo posso dire io: la ruota libera è un problema delle custom Yamaha come il regolatore di tensione che è mal dimensionato e il rubinetto della benzina che fa c****e e nonostante questo onestamente adoro la mia piccola Virago pur rendendomi conto dei suoi limiti e qm se lo dici Tu o chiunque altro non mi offendo e non mi incazzo in questo modo.
Sai qual è la differenza?
Che io non mi permetto di venirti a dire che "il problema si chiama yamaha" o che tutte le Yamaha o tantomeno tutte le virago fanno schifo.
jasonmalone ha scritto:
rimango convinto (per esperienza personale) ( Tu hai mai avuto un virago o un altro Yamaha ????? ) che le guzzi siano moto di scarsa qualità la condizione generale della mia Virago dopo 18 anni è praticamente perfetta la guzzi della ragazza posteggiata vicino alla mia 5 anni di vita fa c****e sembra un rottame
Personalmente non ho mai avuto Yamaha, ma il cugino di mia moglie aveva una Virago 535 (una della prime, era la fine degli anni 80... forse primi anni 90) e non ne poteva più.
La tua esperienza personale, vedo, si riferisce ad un V35... quindi per te TUTTE le Guzzi sono come qul V35...
La mia esperienza esperienza si riferisce alle bestemmie di mio cugino ma non mi permetto di dire che TUTTE le Yamaha siano come quella.
La tua ha 18 anni ed è perfetta e la guzzi sembra un rottane... magari lei ne ha meno cura di te?
Prima dell'attuale avevo un'altra Nevada (sì', sono stato talmente sciocco da prenderne un'altra
); l'ho venduta con 10 anni sul groppone e gli unici punti rugginosi erano quelli dove la cromatura era stata - ahimè - asportata da una scivolata...
jasonmalone ha scritto:
detto questo ho concluso questa discusione e non penso di intervenire piu in altre
tenetevi le guzzi e Io la Yamaha
Bravo.. il grassettato lo condivido in pieno.