gianni71 ha scritto:
Si, in effetti non è un dato certo. Ripeto sempre che sul forum ci sono se va bene il 10% dei possessori di b3 800 e di questi almeno metà si è iscritta dopo aver riscontrato problemi. Questo non fa della b3 una moto inaffidabile secondo me. Per quanto riguarda l'acceleratore elettronico, se non erro, anche altre case hanno avuto dei piccoli problemi di gioventù. Sicuro che la poca esperienza vissuta a fianco di motociclisti "vissuti" mi ha insegnato di non lavare mai la moto con getti troppo copiosi o a pressione e dopo averla asciugata fare un bel giro per asciugarla totalmente.
Il 10%? Io direi molto meno ...
675 e 800 sono risultate tra le naked più vendute del 2013 ... su questo forum non siamo più di 15 possessori di queste moto a commentare!
Il resto dei commenti arriva da gente che non la possiede e parla solo perché non ha altro da fare ... E in effetti su questo vanno capiti e in parte gli va dato ragione ... ad agosto chiudono tutti per ferie e diventa dura trovare bar aperti ... coi bar chiuso uno col gsr dove cavolo può andare???? Resta in casa ed autoeleva la sua moto criticandone altre
Detto questo mi rimetto in sella alla mia 800 ("Poderosa" per gli amici) ... buona giornata a tuttiiiiiiiiiii!!!!!