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B3 gira a due cilindri?
14578473
14578473 Inviato: 17 Ago 2013 9:12
 

Broglia ha scritto:
Anche questo è generalizzare e non poco.MV ha fatto fino ad ora dei 4 cilindri concettualmente uguali ai jap,ma molto meno affidabili e comunque prestazionalmente non li ha mai surclassati e l'elettronica a distanza di anni non è ancora a punto.
Adesso sono usciti con un tre cilindri,ma concettualmente non ha nulla di rivoluzionario.Al massimo chi ha tirato fuori dal cilindro qualcosa di originale è stata Yamaha con l'albero a croce.
La RSV4 con la prima versione ha avuto problemi,ma poi hanno risolto i difetti ed ora và bene,anzi come moto da pista probabilmente oggi è il meglio che si possa comprare!
Perchè BMW con la S1000RR ha fatto centro al primo colpo?
Mi sembra altresì un diritto del consumatore avere una moto che non dà problemi ed alla quale bastano i regolari tagliandi per fare 120000 chilometri ed anche di più visto che costano un sacco di soldi e dover spingere la moto sotto al sole,magari con la tuta di pelle addosso non è bello...
Bozzarelli1 è molto poco diplomatico,ma esprime con chiarezza disarmante la propria posizione e visto che ne ha avute due di MV per essere così contro vuol dire che gli hanno fatto patire le pene dell'inferno.
Io ricordo che all'uscita della Brutale 750 molti la ordinarono appena uscita senza vederla dal vivo(versando la caparra) e visto che le prime hanno iniziato a consegnarle a stento dopo 18 mesi a causa del quasi fallimento dell'azienda,vista la scarsissima serietà dimostrata mi sono ripromesso che non avrei mai comprato una MV perchè se si sarebbero dimostrati allo stesso livello con l'assistenza(ed infatti)mi sarei ritrovato minimo con l'ulcera.
Sono contento per i possessori felici di MV che non hanno mai avuto problemi,ma non mi fido.Moto bellissime,soprattutto questa nuova F3 800 nella colorazione bianco/nera,ma rischiare di trasformare in incubo ogni uscita con la moto per paura di restare a piedi,francamente mi sembra un rischio che non vorrei correre.
Non potete negare che anche quì sul forum almeno una volta a settimana esce almeno uno che ha problemi più o meno seri con queste moto...


No perche generalizzare? Credo che non ci sia paragone sull esperienza e sulle conoscenze tecniche che puo avere una multinazionale giapponese a confronto di una sorta di piccola azienda " artigianale" come l Mv.. verissimo al 100% sul fatto che spendendo 9 10 15 mila euro per una moto deve funzionare! ma a mio parere hai piu possibilita di risolvere i problemi sfornando 500 000 modelli che 5000..perche se di quei 5000, 100 hanno problemi è un disastro ma se su 500 000, 10 000 hanno problemi diciamo che si dissolvono meglio! l' unica differenza è che quei 10 000 modelli loro li rompono collaudandoli Mv invece non se lo puo permettere e i collaudatori sono gli acquirenti.. 0509_up.gif
ma tutto cio chi compra Mv con un minimo di esperienza motociclistica lo sa. doppio_lamp.gif
 
14578551
14578551 Inviato: 17 Ago 2013 10:25
 

Ok mi avete convinto e' che ieri sera vedendo ancora gente che si lamenta con mv mi è venuta una bolla nel cervello pensando ancora alle mie due brutale e i soldi che ci ho perso doppio_lamp_naked.gif
 
14578912
14578912 Inviato: 17 Ago 2013 14:29
 

Filo1990 ha scritto:
No perche generalizzare? Credo che non ci sia paragone sull esperienza e sulle conoscenze tecniche che puo avere una multinazionale giapponese a confronto di una sorta di piccola azienda " artigianale" come l Mv.. verissimo al 100% sul fatto che spendendo 9 10 15 mila euro per una moto deve funzionare! ma a mio parere hai piu possibilita di risolvere i problemi sfornando 500 000 modelli che 5000..perche se di quei 5000, 100 hanno problemi è un disastro ma se su 500 000, 10 000 hanno problemi diciamo che si dissolvono meglio! l' unica differenza è che quei 10 000 modelli loro li rompono collaudandoli Mv invece non se lo puo permettere e i collaudatori sono gli acquirenti.. 0509_up.gif
ma tutto cio chi compra Mv con un minimo di esperienza motociclistica lo sa. doppio_lamp.gif


I jap prima di mettere un modello sul mercato ne realizzano una preserie che spremono sia in strada che in pista.Solitamente dopo 100000 chilometri se non succede niente prima,smontano tutto e controllano l'usura dei singoli pezzi e nel caso apportano delle modifiche.Non sono infallibili anche loro e difatti capita ancora che per certi modelli vengano fatte campagne di richiamo,ma capita a tutte le case,anche quelle automobilistiche ed è normale.A volte si tratta di stupidaggini,a volte un po'meno.
Il fatto che chi compra una MV è consapevole di dover fare il collaudatore mi sembra un'eresia,una forma di masochismo,di autolesionismo;comunque se è così,non sò proprio cosa farci.
Ducati ad esempio non è di certo un colosso giapponese eppure negli ultimi anni ha dimostrato di saper rendere le proprie moto molto più affidabili che in passato e tanti problemi che saltano fuori secondo me sono dovuti in parte alla cattiva manutenzione ed incuria dei proprietari.Si sà,le Ducati hanno bisogno di una manutenzione certosina e non ci si può permettere di trascurarle come le jap,ma nel caso di MV mi sembra si stia esagerando...
Proprio mentre sto scrivendo sto vedendo nelle ultime dal forum un nuovo post:Brutale 910 e sfarfallio.
Io penso che se MV fosse alla prima moto allora potrei capire i problemi di gioventù,ma hanno riaperto almeno una quindicina di anni fa e sono stati sfornati un sacco di modelli,tuttavia gli acquirenti fanno ancora gratuitamente i tester per l'azienda...Mah eusa_think.gif ...
Se l'acquirente deve fare il collaudatore allora dovrebbe iniziare a pagare la moto almeno dopo due anni e non sottoscrivere il finanziamento prima di uscire dalla concessionaria.
Non sò,probabilmente ci sono diverse cose che non funzionano nell'azienda,perchè comunque stiamo parlando di un'industria,non di un garage che sforna prototipi.
MV monta sui propri modelli propulsori convenzionali,quindi gli schemi costruttivi sono più che collaudati,tuttavia continuano ad esserci problemi sia di meccanica che di elettronica.
Non si può fare un confronto percentuale e scusare MV perchè produce meno moto,al massimo può uscire una serie di moto con un problema,ma deve essere risolto quanto prima e non portato avanti per anni.
Con le F4 ci sono stati diversi problemi,sia con le vecchie versioni che con quelle dal 2010 in poi.
Con le Brutale è più o meno la stessa storia.
Adesso sono uscite le F3/B3 e giù di problemi nonostante che lo sviluppo prima della commercializzazione abbia avuto tempi biblici e poi hanno avuto il coraggio di dichiarare che hanno anticipato la presentazione al pubblico almeno di un anno...Le prime F3 che diedero in prova alle riviste non avevano nemmeno la mappatura definitiva...
Dalle mie parti,le aziende che lavoravano con simile pressapochismo hanno chiuso da un pezzo...
Probabilmente l'importante è avere un buon ufficio marketing e creare prodotti dall'estetica azzeccata,poi se l'affidabilità non c'è,fà lostesso,l'importante è vendere...
Io leggendo tutti i post di MVisti insoddisfatti mi sono fatto questa idea e sò che non sono solo storie perchè conosco di persona un ragazzo che ha fuso una F4 RR con soli 4500 chilometri.
 
14578951
14578951 Inviato: 17 Ago 2013 14:53
 

Ben detto broglia!!! 0510_inchino.gif
 
14579011
14579011 Inviato: 17 Ago 2013 15:53
 

Link a pagina di Motoblog.it

Possiamo stare a parlare per giorni ma tanto ognuno parla solo per esperienza personale e dopo generalizza, sbagliando però. La mia esperienza con mv è fantastica nessun difetto, nessun problema, goduria allo stato puro, quindi per me la Mv è affidabile. Il mio amico ha comprato tempo fa la Suzuki gsx-r 750, udite udite... 2 telai spezzati, e non è un caso isolato. Per lui adesso tutte le Suzuki fanno schifo e sono inaffidabili. Ad un altro con la hornet la mattina d'inverno aveva difficoltà ad accendersi e per lui le Honda non sono cosi perfette come dice la gente. Come vedete dal link anche la kawa hai le sue rogne, la ruota che rischia di bloccarsi non mi sembra una cosa da poco, per non parlare dell'olio che trafila dalla testa quando è troppo calda, la 750 che se toglievi le mani dallo sterzo tendeva a tirare verso destra, ecc... ecc... Il fatto è che se succede ad un italiana apriti cielo e spalancati terra... icon_smile.gif Lamps
 
14579016
14579016 Inviato: 17 Ago 2013 16:01
 

Mago1983 ha scritto:
Link a pagina di Motoblog.it

Possiamo stare a parlare per giorni ma tanto ognuno parla solo per esperienza personale e dopo generalizza, sbagliando però. La mia esperienza con mv è fantastica nessun difetto, nessun problema, goduria allo stato puro, quindi per me la Mv è affidabile. Il mio amico ha comprato tempo fa la Suzuki gsx-r 750, udite udite... 2 telai spezzati, e non è un caso isolato. Per lui adesso tutte le Suzuki fanno schifo e sono inaffidabili. Ad un altro con la hornet la mattina d'inverno aveva difficoltà ad accendersi e per lui le Honda non sono cosi perfette come dice la gente. Come vedete dal link anche la kawa hai le sue rogne, la ruota che rischia di bloccarsi non mi sembra una cosa da poco, per non parlare dell'olio che trafila dalla testa quando è troppo calda, la 750 che se toglievi le mani dallo sterzo tendeva a tirare verso destra, ecc... ecc... Il fatto è che se succede ad un italiana apriti cielo e spalancati terra... icon_smile.gif Lamps


...il difetto che ha avuto la nuova bmw gs1200 al lancio... i richiami, se non sbaglio alcune le hanno addirittura tolte di mano ai giornalisti in prova dato che il difetto riguardava la punzonatura della forcella anteriore...
ma se è la bmw va bene, se è Mv le un disaster in principi!! (milanese)
RAGA sveglia! Ogni casa ha le sue rogne!!! Basta!
 
14579276
14579276 Inviato: 17 Ago 2013 19:14
 

Invece la mia brutale che a 120 all ora si sbriciola il mozzo dietro e' una cosa da niente vero ? Meno male che posso raccontarlo
 
14579343
14579343 Inviato: 17 Ago 2013 20:08
 

bozzarelli1 ha scritto:
Invece la mia brutale che a 120 all ora si sbriciola il mozzo dietro e' una cosa da niente vero ? Meno male che posso raccontarlo
Per caso ho scritto da qualche parte che i problemi che hai avuto te erano cosa da niente? Perché se l'ho fatto mi potresti far vedere dove l'ho scritto. Ti sto dicendo che sono esperienze personali, a te si è rotto il mozzo ed il problema è grave come le ruote che inchiodano da sole, ma ci sono persone che il mozzo non si è mai rotto e quindi sono tranquilli. Dopo se te non vuoi essere obbiettivo e dire che sono tutte uguali ok, fai come vuoi!! icon_smile.gif
 
14579368
14579368 Inviato: 17 Ago 2013 20:19
 

Io ho solo detto cosa e' successo a me non fraitendetemi e posso ancora andare avanti con la lista
 
14579402
14579402 Inviato: 17 Ago 2013 20:36
 

il problema che MV produce pochi pezzi e questi pezzi dovrebbero essere per lo meno essere privi di difetti e invece no
in particolare dal lato elettronico


un altro cosa che mi stupisce sono i tagliandi ogni 6000 km con regolazione valvole a SOLI 12000 km eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
14580779
14580779 Inviato: 18 Ago 2013 20:04
 

topo ha scritto:
il problema che MV produce pochi pezzi e questi pezzi dovrebbero essere per lo meno essere privi di difetti e invece no
in particolare dal lato elettronico


un altro cosa che mi stupisce sono i tagliandi ogni 6000 km con regolazione valvole a SOLI 12000 km eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif


Trattandosi di motori strutturalmente molto simili ai jap infatti fà pensare che le valvole vadano controllate ogni 12000 chilometri.La Yamaha ad esempio per la R1 '07/'08 consiglia di farlo ogni 40000,ma difficilmente su una jap si fanno controllare prima dei 100000 e visto che in poche ci arriveranno mai a fare così tanta strada,il controllo delle valvole non lo fà quasi nessuno...
 
14580918
14580918 Inviato: 18 Ago 2013 21:40
 

se é a 40 k km é meglio farlo per sicurezza
al max lo sposticipi di 10 k km
 
14590025
14590025 Inviato: 23 Ago 2013 17:36
 

bozzarelli1 ha scritto:
Ma non avete ancora capito che ste mv fanno veramente pena? Non andranno mai se i test continuano a farli fare ai clienti , a mi scordavo ! Quando esce un modello nuovo di queste se si possono chiamare moto prendetelo subito !! Vedrete che rimarrete soddisfatti Dell acquisto!! Ma per favore !!! Meglio una jap senz'anima che la tiro contro un muro a 200 all ora e va ancora che un cesso italiano che a ogni minima accelerata devo aver paura che si spacchi qualcosa ma non avete ancora capito che sono moto troppo delicate ! Sono solo belle da vedere se proprio vi piacciono prendete un poster e attaccatevelo in camera almeno spendete meno e non rimanete a piedi tutti i giorni a dimenticavo ne ho già possedute due in passato ! 0509_down.gif



Penso proprio che gente come te non dovrebbe aprire bocca.parli male di moto che non hai mai provato per il resto cosa ci fai sul forum di mv se non le ami,sei qui solo per criticare a caso solo perché sei stato sfigato te!io mi farei benedire prima di coprami una moto nuova se fossi in te, pensa a quanto senti un rombo da ferrari sverniciare la tua ferraglia,poi capirai cosa é mv come lo capirai quando per caso proverai una mv brutale 675/800 e si alzera di gas cosa che non fanno quei cassoni pesanti delle jap quindi mv avra anche i suoi problemi ma le jp rimangono dei frullini pesanti e fatti con lo stampo

Ultima modifica di lazzonn il 23 Ago 2013 17:44, modificato 1 volta in totale
 
14590034
14590034 Inviato: 23 Ago 2013 17:41
 

lazzonn ha scritto:
Penso proprio che gente come te non dovrebbe aprire bocca.parli male di moto che non hai mai provato per il resto cosa ci fai sul forum di mv se non le ami,sei qui solo per criticare a caso , pensa a quanto senti un rombo da ferrari sverniciare la tua ferraglia,poi capirai cosa é mv come lo capirai quando per caso proverai una mv e si alzera di gas cosa che non fanno quei cassoni pesanti delle jap quindi mv avra anche i suoi problemi ma le jp rimangono dei frullini pesanti e fatti con lo stampo


Vi prego non ricominciate 0509_mitra.gif
Se istighi bozzarelli non ce la caviamo più........ icon_xd_2.gif
 
14590046
14590046 Inviato: 23 Ago 2013 17:49
 

brutalino85 ha scritto:
Vi prego non ricominciate 0509_mitra.gif
Se istighi bozzarelli non ce la caviamo più........ icon_xd_2.gif


Non istigo nessuno ma non si parla male di una casa Italiana come la Mv solo perché é stato sfortunato lui e si elogia un jap che si trovano anche in offerta al brico
 
14590057
14590057 Inviato: 23 Ago 2013 17:56
 

Broglia ha scritto:
I jap prima di mettere un modello sul mercato ne realizzano una preserie che spremono sia in strada che in pista.Solitamente dopo 100000 chilometri se non succede niente prima,smontano tutto e controllano l'usura dei singoli pezzi e nel caso apportano delle modifiche.Non sono infallibili anche loro e difatti capita ancora che per certi modelli vengano fatte campagne di richiamo,ma capita a tutte le case,anche quelle automobilistiche ed è normale.A volte si tratta di stupidaggini,a volte un po'meno.
Il fatto che chi compra una MV è consapevole di dover fare il collaudatore mi sembra un'eresia,una forma di masochismo,di autolesionismo;comunque se è così,non sò proprio cosa farci.
Ducati ad esempio non è di certo un colosso giapponese eppure negli ultimi anni ha dimostrato di saper rendere le proprie moto molto più affidabili che in passato e tanti problemi che saltano fuori secondo me sono dovuti in parte alla cattiva manutenzione ed incuria dei proprietari.Si sà,le Ducati hanno bisogno di una manutenzione certosina e non ci si può permettere di trascurarle come le jap,ma nel caso di MV mi sembra si stia esagerando...
Proprio mentre sto scrivendo sto vedendo nelle ultime dal forum un nuovo post:Brutale 910 e sfarfallio.
Io penso che se MV fosse alla prima moto allora potrei capire i problemi di gioventù,ma hanno riaperto almeno una quindicina di anni fa e sono stati sfornati un sacco di modelli,tuttavia gli acquirenti fanno ancora gratuitamente i tester per l'azienda...Mah eusa_think.gif ...
Se l'acquirente deve fare il collaudatore allora dovrebbe iniziare a pagare la moto almeno dopo due anni e non sottoscrivere il finanziamento prima di uscire dalla concessionaria.
Non sò,probabilmente ci sono diverse cose che non funzionano nell'azienda,perchè comunque stiamo parlando di un'industria,non di un garage che sforna prototipi.
MV monta sui propri modelli propulsori convenzionali,quindi gli schemi costruttivi sono più che collaudati,tuttavia continuano ad esserci problemi sia di meccanica che di elettronica.
Non si può fare un confronto percentuale e scusare MV perchè produce meno moto,al massimo può uscire una serie di moto con un problema,ma deve essere risolto quanto prima e non portato avanti per anni.
Con le F4 ci sono stati diversi problemi,sia con le vecchie versioni che con quelle dal 2010 in poi.
Con le Brutale è più o meno la stessa storia.
Adesso sono uscite le F3/B3 e giù di problemi nonostante che lo sviluppo prima della commercializzazione abbia avuto tempi biblici e poi hanno avuto il coraggio di dichiarare che hanno anticipato la presentazione al pubblico almeno di un anno...Le prime F3 che diedero in prova alle riviste non avevano nemmeno la mappatura definitiva...
Dalle mie parti,le aziende che lavoravano con simile pressapochismo hanno chiuso da un pezzo...
Probabilmente l'importante è avere un buon ufficio marketing e creare prodotti dall'estetica azzeccata,poi se l'affidabilità non c'è,fà lostesso,l'importante è vendere...
Io leggendo tutti i post di MVisti insoddisfatti mi sono fatto questa idea e sò che non sono solo storie perchè conosco di persona un ragazzo che ha fuso una F4 RR con soli 4500 chilometri.



Prova a chiedere un pó in giro a chi ha mv come vanno, sui forum troverai sempre chi si lamenta di questo o altro o vai a leggere quache forum delle jap non mi dire che non hai mai letto di malfunzionamenti o spegimenti vari
 
14590059
14590059 Inviato: 23 Ago 2013 17:59
 

No per stavolta vi lascio tranquilli mi godo il mio cassone 0510_saluto.gif
 
14590069
14590069 Inviato: 23 Ago 2013 18:04
 

Io ho provato ed ero anche intenzionato alla street, se vai sui vari forum anche per la triumph si parla di parecchi problemini, ognuno ha le sue!
Io nel frattempo oggi dopo 2 settimane di vacanze non vedevo l'ora di risalire in moto ed appena tornato non ho resistito mia moglie mi ha capito e mi sono fatto una 50ina di km di libidine icon_smile.gif in sella alla mia 675 icon_smile.gif
 
14590117
14590117 Inviato: 23 Ago 2013 18:24
 

lazzonn ha scritto:
Non istigo nessuno ma non si parla male di una casa Italiana come la Mv solo perché é stato sfortunato lui e si elogia un jap che si trovano anche in offerta al brico
meglio una moto in offerta a 5000 che va sempre e mi porta a casa che una moto da 10000 che tutti i giorni e' dal meccanico per qualsiasi loccata tu mi devi dire chi può essere tanto furbo che spende 10000 e sa già che il giorno dopo rimane a piedi forse anche mia figlia che ha 2 anni saprebbe darmi una risposta decente doppio_lamp_naked.gif
 
14590142
14590142 Inviato: 23 Ago 2013 18:45
 

Allora io non sono furbo. Perché ho speso 200 euro di più. Lamia moto però é più furba della tua e me la sono portata in Sardegna e a parte che non ha nessun problema ( non ne ha avuti neanche prima) ma gira come una dannata e in queste strade va alla grande. Quando sono venuto in Sardegna con il gsr non potevo girare da solo perché per far fare le curve al gsr bisogna essere in due!
 
14590144
14590144 Inviato: 23 Ago 2013 18:46
 

matrix4581 ha scritto:
Io ho provato ed ero anche intenzionato alla street, se vai sui vari forum anche per la triumph si parla di parecchi problemini, ognuno ha le sue!
Io nel frattempo oggi dopo 2 settimane di vacanze non vedevo l'ora di risalire in moto ed appena tornato non ho resistito mia moglie mi ha capito e mi sono fatto una 50ina di km di libidine icon_smile.gif in sella alla mia 675 icon_smile.gif
bravo cosi si fa mi piace la tua filosofia
 
14590156
14590156 Inviato: 23 Ago 2013 18:54
 

bozzarelli1 ha scritto:
meglio una moto in offerta a 5000 che va sempre e mi porta a casa che una moto da 10000 che tutti i giorni e' dal meccanico per qualsiasi loccata tu mi devi dire chi può essere tanto furbo che spende 10000 e sa già che il giorno dopo rimane a piedi forse anche mia figlia che ha 2 anni saprebbe darmi una risposta decente doppio_lamp_naked.gif
é evidente tua figlia é piú furba di te! i 10000 si spendono per passione e per potenza oltre che per la bellezza e non per pensare che domani rimango a piedi... perché se sei sfigato rimani a piedi anche con le jap da 5000 quando ti capiterà con una jap ti ricrederai poi sono gusti e scelte o jap o ita io preferiso le ita per personalitá ed estetica e sopratutto perche mi fa sentire degno di essere Italiano una cosa é certa se non hai i soldi per permetterti di spendere 10000 e spendi 5000 allora posso capirti
 
14590215
14590215 Inviato: 23 Ago 2013 19:28
 

Io i soldi li ho solo che non li butto via anche perché di moto ne avrò cambiate già 15 e le uniche che sono rimasto a piedi sono le italiane ma io le avevo prese 10 anni fa magari sono migliorate
 
14590248
14590248 Inviato: 23 Ago 2013 19:47
 

bozzarelli1 ha scritto:
Io i soldi li ho solo che non li butto via anche perché di moto ne avrò cambiate già 15 e le uniche che sono rimasto a piedi sono le italiane ma io le avevo prese 10 anni fa magari sono migliorate
adesso hai ragionato bene bravo i sbagli servono per migliorare e come si puó rinunciare ad una belva italiana anche se con qualche piccolo difetto anche quelli si amano ma mostrare al mondo la potenza Italiana delle nostre belve non ha prezzo
icon_smile.gif
 
14590321
14590321 Inviato: 23 Ago 2013 20:23
 

lazzonn ha scritto:
Prova a chiedere un pó in giro a chi ha mv come vanno, sui forum troverai sempre chi si lamenta di questo o altro o vai a leggere quache forum delle jap non mi dire che non hai mai letto di malfunzionamenti o spegimenti vari


Purtroppo conosco gente che ha o ha avuto MV ed hanno avuto tutti problemi,da quelli piccoli al grippaggio eusa_doh.gif e in questo caso si parla di una F41000RR con appena 4500 chilometri...
Con le jap si parla sempre di piccoli inconvenienti,poi ne ho avuta una per dieci anni e ci ho fatto 64000 chilometri senza nemmeno un problema.Ho un sacco di amici che hanno moto jap,anche acquistate usate e pure loro si trovano benissimo.
Se vado a leggere sul forum troverò di sicuro gente che si lamenta anche delle jap,ma difficilmente troverò gente che si lamenta di moto nuove e comunque al 99% i problemi vengono sempre risolti in garanzia.Molti di quelli che si lamentano di problemi venuti negli anni,nella maggior parte dei casi sono quelli che non eseguono diligentemente la manutenzione e purtroppo in giro ce ne sono sempre di più.
Quì si parla di moto nuove e per quante ne sono state vendute sono davvero troppe.Se le aziende nostrane fornissero la stessa affidabilità allo stesso prezzo della concorrenza probabilmente sarei il primo a comprare una moto non jap,ma purtroppo così non è e i soldi specialmente di questi tempi non si possono buttare perchè case come MV mettono sul mercato moto sommariamente collaudate.
Così la penso e non credo che qualcuno riuscirà a farmi cambiare idea,almeno nell'immediato futuro.
 
14590934
14590934 Inviato: 24 Ago 2013 9:16
 

gianni71 ha scritto:
quoto.

Mi trovo d accordo
 
14590937
14590937 Inviato: 24 Ago 2013 9:23
 

Robek aveva postato un problema ..poi vedo la discussione è "degenerata" in maniera tranquilla su marchi italiani affidabili ecc.
Rispondendo a Robek io ho la stessa moto e il tuo problema non l ho ancora riscontrato, per ora a me ha fatto un aggiornamento della centralina ma la moto continua a non andare e darmi malfunzionamento al comando del gas. Facci sapere a te come risolvono il problema CIAOO 0509_doppio_ok.gif
 
14591327
14591327 Inviato: 24 Ago 2013 13:38
 

Broglia ha scritto:
Purtroppo conosco gente che ha o ha avuto MV ed hanno avuto tutti problemi,da quelli piccoli al grippaggio eusa_doh.gif e in questo caso si parla di una F41000RR con appena 4500 chilometri...
Con le jap si parla sempre di piccoli inconvenienti,poi ne ho avuta una per dieci anni e ci ho fatto 64000 chilometri senza nemmeno un problema.Ho un sacco di amici che hanno moto jap,anche acquistate usate e pure loro si trovano benissimo.
Se vado a leggere sul forum troverò di sicuro gente che si lamenta anche delle jap,ma difficilmente troverò gente che si lamenta di moto nuove e comunque al 99% i problemi vengono sempre risolti in garanzia.Molti di quelli che si lamentano di problemi venuti negli anni,nella maggior parte dei casi sono quelli che non eseguono diligentemente la manutenzione e purtroppo in giro ce ne sono sempre di più.
Quì si parla di moto nuove e per quante ne sono state vendute sono davvero troppe.Se le aziende nostrane fornissero la stessa affidabilità allo stesso prezzo della concorrenza probabilmente sarei il primo a comprare una moto non jap,ma purtroppo così non è e i soldi specialmente di questi tempi non si possono buttare perchè case come MV mettono sul mercato moto sommariamente collaudate.
Così la penso e non credo che qualcuno riuscirà a farmi cambiare idea,almeno nell'immediato futuro.
se i problemi si risolvono in garanzia non vedo il problema,per il resto se sei contento delle jap continua cosi non sei obbligato a scegliere le italiane solo che non capisco perche persone come te perdono tempo a criticare le moto italiane quando sono contente delle jap se pensassero tutti come te le fabbriche italiane non ci sarebbero piú una cosa non mi é chiara se hai dei problemi seri a 4500 km c'è la garanzia e si risolve per gli altri molto probabilmente non eseguno le giuste manutezioni di regola
 
14591906
14591906 Inviato: 24 Ago 2013 19:32
 

bozzarelli1 ha scritto:
Ma non avete ancora capito che ste mv fanno veramente pena? Non andranno mai se i test continuano a farli fare ai clienti , a mi scordavo ! Quando esce un modello nuovo di queste se si possono chiamare moto prendetelo subito !! Vedrete che rimarrete soddisfatti Dell acquisto!! Ma per favore !!! Meglio una jap senz'anima che la tiro contro un muro a 200 all ora e va ancora che un cesso italiano che a ogni minima accelerata devo aver paura che si spacchi qualcosa ma non avete ancora capito che sono moto troppo delicate ! Sono solo belle da vedere se proprio vi piacciono prendete un poster e attaccatevelo in camera almeno spendete meno e non rimanete a piedi tutti i giorni a dimenticavo ne ho già possedute due in passato ! 0509_down.gif


ma quanto sei piccolo??! perchè non te ne vai sul forum della tua jappo e parli dei suoi pregi al posto di rompere sempre su questo dell'MV??!
io da non possessore (spero di diventarlo a breve) non ti tollero più...ti trovo in ogni post a dire sempre sempre le stesse cose....e bastaaaaa!!!!Uno già è nervoso per i vari problemi...poi puntualmente arrivi tu eusa_doh.gif
Goditi la tua Anonima motociclettina indistruttibile e non rompere più le paXXe!!!!
 
14591928
14591928 Inviato: 24 Ago 2013 19:47
 

796rosso ha scritto:
ma quanto sei piccolo??! perchè non te ne vai sul forum della tua jappo e parli dei suoi pregi al posto di rompere sempre su questo dell'MV??!
io da non possessore (spero di diventarlo a breve) non ti tollero più...ti trovo in ogni post a dire sempre sempre le stesse cose....e bastaaaaa!!!!Uno già è nervoso per i vari problemi...poi puntualmente arrivi tu eusa_doh.gif
Goditi la tua Anonima motociclettina indistruttibile e non rompere più le paXXe!!!!
se non hai mai avuto queste moto puoi solo stare calmo che ti fa bene e poi perché tutto questo nervosismo ! 0509_lucarelli.gif
 
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