Broglia ha scritto:
Anche questo è generalizzare e non poco.MV ha fatto fino ad ora dei 4 cilindri concettualmente uguali ai jap,ma molto meno affidabili e comunque prestazionalmente non li ha mai surclassati e l'elettronica a distanza di anni non è ancora a punto.
Adesso sono usciti con un tre cilindri,ma concettualmente non ha nulla di rivoluzionario.Al massimo chi ha tirato fuori dal cilindro qualcosa di originale è stata Yamaha con l'albero a croce.
La RSV4 con la prima versione ha avuto problemi,ma poi hanno risolto i difetti ed ora và bene,anzi come moto da pista probabilmente oggi è il meglio che si possa comprare!
Perchè BMW con la S1000RR ha fatto centro al primo colpo?
Mi sembra altresì un diritto del consumatore avere una moto che non dà problemi ed alla quale bastano i regolari tagliandi per fare 120000 chilometri ed anche di più visto che costano un sacco di soldi e dover spingere la moto sotto al sole,magari con la tuta di pelle addosso non è bello...
Bozzarelli1 è molto poco diplomatico,ma esprime con chiarezza disarmante la propria posizione e visto che ne ha avute due di MV per essere così contro vuol dire che gli hanno fatto patire le pene dell'inferno.
Io ricordo che all'uscita della Brutale 750 molti la ordinarono appena uscita senza vederla dal vivo(versando la caparra) e visto che le prime hanno iniziato a consegnarle a stento dopo 18 mesi a causa del quasi fallimento dell'azienda,vista la scarsissima serietà dimostrata mi sono ripromesso che non avrei mai comprato una MV perchè se si sarebbero dimostrati allo stesso livello con l'assistenza(ed infatti)mi sarei ritrovato minimo con l'ulcera.
Sono contento per i possessori felici di MV che non hanno mai avuto problemi,ma non mi fido.Moto bellissime,soprattutto questa nuova F3 800 nella colorazione bianco/nera,ma rischiare di trasformare in incubo ogni uscita con la moto per paura di restare a piedi,francamente mi sembra un rischio che non vorrei correre.
Non potete negare che anche quì sul forum almeno una volta a settimana esce almeno uno che ha problemi più o meno seri con queste moto...
Adesso sono usciti con un tre cilindri,ma concettualmente non ha nulla di rivoluzionario.Al massimo chi ha tirato fuori dal cilindro qualcosa di originale è stata Yamaha con l'albero a croce.
La RSV4 con la prima versione ha avuto problemi,ma poi hanno risolto i difetti ed ora và bene,anzi come moto da pista probabilmente oggi è il meglio che si possa comprare!
Perchè BMW con la S1000RR ha fatto centro al primo colpo?
Mi sembra altresì un diritto del consumatore avere una moto che non dà problemi ed alla quale bastano i regolari tagliandi per fare 120000 chilometri ed anche di più visto che costano un sacco di soldi e dover spingere la moto sotto al sole,magari con la tuta di pelle addosso non è bello...
Bozzarelli1 è molto poco diplomatico,ma esprime con chiarezza disarmante la propria posizione e visto che ne ha avute due di MV per essere così contro vuol dire che gli hanno fatto patire le pene dell'inferno.
Io ricordo che all'uscita della Brutale 750 molti la ordinarono appena uscita senza vederla dal vivo(versando la caparra) e visto che le prime hanno iniziato a consegnarle a stento dopo 18 mesi a causa del quasi fallimento dell'azienda,vista la scarsissima serietà dimostrata mi sono ripromesso che non avrei mai comprato una MV perchè se si sarebbero dimostrati allo stesso livello con l'assistenza(ed infatti)mi sarei ritrovato minimo con l'ulcera.
Sono contento per i possessori felici di MV che non hanno mai avuto problemi,ma non mi fido.Moto bellissime,soprattutto questa nuova F3 800 nella colorazione bianco/nera,ma rischiare di trasformare in incubo ogni uscita con la moto per paura di restare a piedi,francamente mi sembra un rischio che non vorrei correre.
Non potete negare che anche quì sul forum almeno una volta a settimana esce almeno uno che ha problemi più o meno seri con queste moto...
No perche generalizzare? Credo che non ci sia paragone sull esperienza e sulle conoscenze tecniche che puo avere una multinazionale giapponese a confronto di una sorta di piccola azienda " artigianale" come l Mv.. verissimo al 100% sul fatto che spendendo 9 10 15 mila euro per una moto deve funzionare! ma a mio parere hai piu possibilita di risolvere i problemi sfornando 500 000 modelli che 5000..perche se di quei 5000, 100 hanno problemi è un disastro ma se su 500 000, 10 000 hanno problemi diciamo che si dissolvono meglio! l' unica differenza è che quei 10 000 modelli loro li rompono collaudandoli Mv invece non se lo puo permettere e i collaudatori sono gli acquirenti..
ma tutto cio chi compra Mv con un minimo di esperienza motociclistica lo sa.