14569149
Inviato: 10 Ago 2013 18:44
Oggetto: Acquisto triumph street triple usata [consigliatemi]
Cavolo non pensavo fosse così difficile trovare una street usata in questo periodo
Speravo in venditori più disponibili a trattare dato che è fine agosto, e che hanno le moto in vendita dalla primavera. Non è il periodo adatto alla compravendita???
Per quanto riguarda le accortezze da prendere per evitare clamorosi pacchi, voi che mi consigliate?
In particolare ho paura sulla veridicità dei km moto con 4-5 anni che hanno meno di 20000km
O sulle moto con sospesioni, dischi dei freni cambiati, perchè sostituire questi pezzi, alla fine la moto va benissimo anche di serie (a parte gli scarichi alti che a molti danno problemi di surriscaldamento), a meno che non si cerca il top per usarla in pista??? o hanno preso un palo?
Li cambiano per passione? Ma se sei appassionato che fai la svendi???
cambi sospensioni, freni a disco, monti il 3-1 e poi la dai a 5/800€ in meno rispetto alla valutazione?
Insomma sono abbastanza timoroso, ho paura di prendere qualche "sola"
Facciamo un esempio, prendiamo una moto del 2008, quotata 4500. Ci sono venditori che le vendono con le classiche modifiche al terminale, con cupolino, sospensioni, tutto aftershop con pochi km (10-15000) che le cacciano a 4000, anche 3500....
e poi vedo annunci con moto di serie senza neanche il cupolino, con magari 30000 km che stanno fisse 4500-5000 e non riesci neanche a tirargli il passaggio a spese loro.
Sto nel pallone più totale, penso di avere il budget necessario per prendere una buona street usata (credo 4000 siano sufficienti) ma non riesco a trovare il mezzo.... consigli?
Dato che siete dell'ambiente, se vi viene all'orecchio qualche moto usata mandatemi un mp, mi muovo in tutta italia, a mali estremi la spedizione viene 250€
Forse ho trattato troppi argomenti in un unico topic, ma datemi qualche dritta tanks