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Che 125 4T? [consiglio in caso acquisto]
916436
916436 Inviato: 3 Dic 2006 21:28
 



se vuoi derapare non andare sui 125 4t, sono troppo piccoli di cubatura e quindi non vanno, l'unico che va, ma mai come un 2t è il caballero, deraoa ma non va come un 2t, ti consiglio il caballero, ma ti consiglio di + l'husky! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
916439
916439 Inviato: 3 Dic 2006 21:28
 
 
916445
916445 Inviato: 3 Dic 2006 21:29
 

guarda che puoi intraversare bene anche col 2t. Basta scalare deciso due marce, pinzare l'anteriore, e rallentare anche un pelino con quella dietro...
Una volta che inzia a intraversarsi la porti avanti fino all'uscita col gas, quindi raddrizzi apri ed esci su una ruota. Lo dico xke ho provato a farlo col tassellato 125. E' ver pero che essendo la gomma tassellata basta molto meno per intraversarla
 
916594
916594 Inviato: 3 Dic 2006 22:03
 

KTM-85SX ha scritto:
se vuoi derapare non andare sui 125 4t, sono troppo piccoli di cubatura e quindi non vanno, l'unico che va, ma mai come un 2t è il caballero, deraoa ma non va come un 2t, ti consiglio il caballero, ma ti consiglio di + l'husky! icon_wink.gif icon_biggrin.gif

infatti 125 4 t nn ha ancora troppi cc per avere freno a motore...a questo punto vai sui 2t
 
916631
916631 Inviato: 3 Dic 2006 22:15
 

superleo1990 ha scritto:
elGatto ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
comunque con un 2t la derapata non è impossibile.... è inimmaginabile.... poi se cè qualcuno che riesce a farla mi posti un video... e per derapate non intendo delle oscillazioni che si sentono sotto il culo..ma delle vere intraversate.....
ciao


peccato che ha venduto la moto se no te lo facevo vedere sul serio quel mio amico che derapa con la super-city....non è assolutamente vero che è inimmaginabile freni con l'anteriore scali un paio di marce e regoli la derapata con il freno dietro....

oooooooooookkkkkkkkkkk...vaabene.....
non rispondo piu a queste cose.... tanto se uno è duro è duro....


se ti dico che si riesce è perchè è vero!!!!sto mio amico con la cagiva super-city la intraversava e tanto anche!!!!
 
917600
917600 Inviato: 4 Dic 2006 12:50
 

bè.. se ci riesce bene.... provero di persona quando potro....
perora rimango della mia ferma affermazione.. visto che non ho visto derapare qualcuno con il 2 tempi..... si vvedra....ciao psssssssssss
 
917735
917735 Inviato: 4 Dic 2006 13:34
 

io derapo con l'enduro 125, dall'inizio alla fine della curva... in strada si intende!
 
918184
918184 Inviato: 4 Dic 2006 15:31
 

matteo_698 ha scritto:
io derapo con l'enduro 125, dall'inizio alla fine della curva... in strada si intende!


be io ho un amico kon il K ke in entrata di curva entra molto forte e scala 2 marce e accellera e la moto si intraversa.....ora nn so se questa puo essere considerata una derapata(infatti tutta questa discussione sulle derapate secondo me è sl ke ognuno di noi ha un concetto diverso da un altro di derapata!).....ritornando in tema secondo me lui riesce a farlo xke il K ha molta potenza e le ruote con i taketti nn attaccando per terra slittano molto e la ruota dira a vuoto e permette la "derapata"
 
918306
918306 Inviato: 4 Dic 2006 15:56
 

bo cosi credo di poterlo fare solo il fatto è ke scalando di colpo due marce la moto va su di giri e ho paura di fare danno
 
1090824
1090824 Inviato: 23 Gen 2007 23:03
 

comunque io i 4T 125 nn li sopporto, infatti a me mi havevano consigliato il beta , ma io sono x il 125 2T e specificando meglio x l' exc 125!!!
e te lo consiglio!xche e una bestia
 
1090865
1090865 Inviato: 23 Gen 2007 23:12
 

bravo abbasso i 125 4t icon_wink.gif
i dal 250 in poi i 4t invece sn >>>>>>
 
1092497
1092497 Inviato: 24 Gen 2007 14:46
 

crazymotard ha scritto:
comunque io i 4T 125 nn li sopporto, infatti a me mi havevano consigliato il beta , ma io sono x il 125 2T e specificando meglio x l' exc 125!!!
e te lo consiglio!xche e una bestia

Mi sembra ci sia una leggera differenza di prezzo e di manutenzione tra un 125 4t ed una Racing, o no?
Potrei capirti se consigli di passare ad un 2t tranquillo, ma qua siamo proprio su due mondi diversi, nemmeno lontanamente equiparabili!
Per quanto riguarda il 4t, prendilo se non vuoi correre!
Te lo dico io che ne ho uno, non mi sono pentito dell'acquisto solamente perché ho trovato tutto ciò che cercavo nella moto che ho.
Se avessi voluto correre sicuramente avrei cambiato totalmente il "range" di scelte.

Jet_Force46 ha scritto:
bravo abbasso i 125 4t icon_wink.gif
i dal 250 in poi i 4t invece sn >>>>>>


Sinceramente non riesco a concepire il MOTIVO di tutta questa avversione verso i 125 4t.
Sono moto agili, anche divertenti, non consumano nulla e ti portano dappertutto.
Non corrono, è un dato di fatto, ma ciò dovrebbe essere ben chiaro a chi sceglie una moto del genere.
Forse l'unico problema è che sono moto che vendono vendute a prezzo basso, è forse per questo che sono accanate? Perché sono considerate moto di "ripiego" rispetto ai costosi 2t?
 
1092604
1092604 Inviato: 24 Gen 2007 15:02
 

raga un mio amico ha il beta motor e un altro l' husqvarna sm125s. io ora mi devo prendere il KTM exc 125, dite che li faro ammutolire (anche come rombo)??
 
1092681
1092681 Inviato: 24 Gen 2007 15:15
 

crazymotard ha scritto:
raga un mio amico ha il beta motor e un altro l' husqvarna sm125s. io ora mi devo prendere il KTM exc 125, dite che li faro ammutolire (anche come rombo)??
scusa ma devi finirla di intervenire in tutti i topic con discorsi del genere per elogiare la tua moto, quindi per favore icon_wink.gif
 
1097622
1097622 Inviato: 25 Gen 2007 15:35
 

scusa!! nn ti arrabbiare che una domanda o fatto mi che ti o puntato na pistola alla tempia
 
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