POWO ha scritto:
katana50 ha scritto:
io ti sconsiglierei motard 4T perchè diverte solo per le derapate...per il resto del tempo è una noia assurda...
HAI DETTO NIENTE... Comunque non capisco il perchè di questo odio atavico nei confronti dei 4T... dopotutto un motard nasce per derapare, e derapare con un 2T è IMPOSSIBILE. Per elGatto, ho provato un'XT125T e devo dirti che come accelerazione è molto gradevole, le marce van giù lisce come l'olio... in ogni caso mi sono rotto le palle di aver a che fare con miscela, problemi di carburazione grassa o magra, e altre robe varie. Per carità, l'odore del 2T, la sua melodia e tutto quanto sono quanto di più bello possa esistere, ma fino ad un certo punto. È come quando si passa da un 125 ad un 600, ci si stufa del "fermino" di moto, e per di più abbastanza rumorosa, per passare ad una belva che fa la sua figura e che ha un sound cupo.
Ma comunque sapreste dirmi i prezzi del Caballero e del Beta? L'XT so che viene intorno ai 3'000 €...
P.S.
Ma se vado in concessionaria e chiedo un test drive pur avendo 15 anni, senza patentino, senza carta d'identità e nulla, me la fan provare o faccio una figura di merd*?
si è ovvio ke il bello di un motard è derapare ma preferisci derapare e basta come con un 4t o poter fare tutto accelerazione da paura gran potenza maggior agilità (il 2t pesa meno) e più divertimento poi conta che il 4t ha dei costi di manutenzione elevatissimi