Leggi il Topic


Che 125 4T? [consiglio in caso acquisto]
914709
914709 Inviato: 3 Dic 2006 12:48
 



si ma dipende anke dall'uso ke deve farne se è intenzionato al 4t, i gusti sn gusti icon_wink.gif
 
914761
914761 Inviato: 3 Dic 2006 12:59
 

superleo1990 ha scritto:
si pero con questo prezzo ti pigli un husky 2t...che è migliore..... bè decisione personale....ciao lampssssssssssssss

è piu potente, in quanto 2t, ma mica migliore come moto. Vuoi mettere ciclistica fantic contro quella dell'sms? per non parlare cmq della qualita, giustificata dal prezzo, in entrambi i casi.
 
914772
914772 Inviato: 3 Dic 2006 13:01
 

matteo_698 ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
si pero con questo prezzo ti pigli un husky 2t...che è migliore..... bè decisione personale....ciao lampssssssssssssss

è piu potente, in quanto 2t, ma mica migliore come moto. Vuoi mettere ciclistica fantic contro quella dell'sms? per non parlare cmq della qualita, giustificata dal prezzo, in entrambi i casi.

dove è che migliora la ciclistica del fantic?
io credevo che fossero sullo stesso piano..... non so..ditemi voi.. ciao icon_wink.gif
 
914785
914785 Inviato: 3 Dic 2006 13:03
 

no adesso no si sminuire sms contro gli altri 2t ma adesso anke metterlo sullo stesso piano di un 4t allora nn ci sto...... icon_evil.gif icon_evil.gif
 
914839
914839 Inviato: 3 Dic 2006 13:15
 

matteo_698 ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
si pero con questo prezzo ti pigli un husky 2t...che è migliore..... bè decisione personale....ciao lampssssssssssssss

è piu potente, in quanto 2t, ma mica migliore come moto. Vuoi mettere ciclistica fantic contro quella dell'sms? per non parlare cmq della qualita, giustificata dal prezzo, in entrambi i casi.


Si, l'husky è migliore......e poi non possiamo fare cun confronto con due moto diverse......cmq le sospensioni del fantic non sono niente di eccezionale eh....
 
914953
914953 Inviato: 3 Dic 2006 13:52
 

[quote="POWO"]
katana50 ha scritto:
io ti sconsiglierei motard 4T perchè diverte solo per le derapate...per il resto del tempo è una noia assurda...

HAI DETTO NIENTE... Comunque non capisco il perchè di questo odio atavico nei confronti dei 4T... dopotutto un motard nasce per derapare, e derapare con un 2T è IMPOSSIBILE. Per elGatto, ho provato un'XT125T e devo dirti che come accelerazione è molto gradevole, le marce van giù lisce come l'olio... [quote]

che derapare con un 2t è impossibile vallo a dire a un mio amico che una NAKED 2t si faceva le rotonde di traverso!!!!!e poi scusa vuoi mettere l'accellerazione di una xt contro quella di un 2t?
 
914955
914955 Inviato: 3 Dic 2006 13:52
 

Guarda a sentire vari pareri anche in fiera, la qualita del fantic è elevata, molto elevata. Ho detto anche io che l'husky è piu potente, ovvio è due tempi, ma la qualita non è legata alla potenza, ma si sa che la fantic è una casa che si distingue per la sua qualita(basti dire che ho provato un RC del 73, e va quasi se non piu di alcuni 50ini attuali). Mentre si sa che in generale la qualita dell'sms nonn è elevatissima, xke deve essere giustificata dal prezzo.
 
914971
914971 Inviato: 3 Dic 2006 13:55
 

matteo_698 ha scritto:
Guarda a sentire vari pareri anche in fiera, la qualita del fantic è elevata, molto elevata. Ho detto anche io che l'husky è piu potente, ovvio è due tempi, ma la qualita non è legata alla potenza, ma si sa che la fantic è una casa che si distingue per la sua qualita(basti dire che ho provato un RC del 73, e va quasi se non piu di alcuni 50ini attuali). Mentre si sa che in generale la qualita dell'sms nonn è elevatissima, xke deve essere giustificata dal prezzo.


quoto la fantic ha sempre fatto moto di alta qualità...un mio amico ha un trial fantic del '81 e va di più di certi scooter 50 di adesso....
 
915066
915066 Inviato: 3 Dic 2006 14:21
 

elGatto ha scritto:
che derapare con un 2t è impossibile vallo a dire a un mio amico che una NAKED 2t si faceva le rotonde di traverso!!!!!e poi scusa vuoi mettere l'accellerazione di una xt contro quella di un 2t?

Derapare si fa solo in ingresso di curva, non te lo vorrei dire... l'uscita di traverso è un high-side controllato, cioè una perdita di aderenza in fase di accelerazione, mica di decelerazione. In ogni caso prendo 4T anche perchè già con un 50 2T farci 150-200€ di benzina al mese (fortuna che non la metto io, ma è sempre tanta) è troppo...
 
915087
915087 Inviato: 3 Dic 2006 14:31
 

contento te gl hf
 
915130
915130 Inviato: 3 Dic 2006 14:43
 

POWO ha scritto:
elGatto ha scritto:
che derapare con un 2t è impossibile vallo a dire a un mio amico che una NAKED 2t si faceva le rotonde di traverso!!!!!e poi scusa vuoi mettere l'accellerazione di una xt contro quella di un 2t?

Derapare si fa solo in ingresso di curva, non te lo vorrei dire......


infatti le fa in ingresso curva....non te lo vorrei dire....
 
915232
915232 Inviato: 3 Dic 2006 15:10
 

elGatto ha scritto:
infatti le fa in ingresso curva....non te lo vorrei dire....

Allora non derapa, solo freno posteriore... la derapata è un aumento dei giri della ruota posteriore in relazione alla velocità, ed un 2T non ha abbastanza freno motore per farla, quindi via di freno posteriore... se è per questo le derapata come le intendi tu le faccio pure con il Free; pianto il freno dietro, colpetto sulla sella e via di traverso...
 
915244
915244 Inviato: 3 Dic 2006 15:14
 

[quote="elGatto"][quote="POWO"]
katana50 ha scritto:
io ti sconsiglierei motard 4T perchè diverte solo per le derapate...per il resto del tempo è una noia assurda...

HAI DETTO NIENTE... Comunque non capisco il perchè di questo odio atavico nei confronti dei 4T... dopotutto un motard nasce per derapare, e derapare con un 2T è IMPOSSIBILE. Per elGatto, ho provato un'XT125T e devo dirti che come accelerazione è molto gradevole, le marce van giù lisce come l'olio...
Citazione:


che derapare con un 2t è impossibile vallo a dire a un mio amico che una NAKED 2t si faceva le rotonde di traverso!!!!!e poi scusa vuoi mettere l'accellerazione di una xt contro quella di un 2t?

quoto....il 4t dopo un mese ti sei rotto di derapare....il 2t ti diverte sempre perchè ha un motore brillatne e scattante
 
915248
915248 Inviato: 3 Dic 2006 15:16
 

POWO ha scritto:
elGatto ha scritto:
infatti le fa in ingresso curva....non te lo vorrei dire....

Allora non derapa, solo freno posteriore... la derapata è un aumento dei giri della ruota posteriore in relazione alla velocità, ed un 2T non ha abbastanza freno motore per farla, quindi via di freno posteriore... se è per questo le derapata come le intendi tu le faccio pure con il Free; pianto il freno dietro, colpetto sulla sella e via di traverso...

secondo me un 4t 125 cmq nn ha abbastanza freno motore per derapare seriamente a meno che nn ti aggiusti con il freno posteriore....e cmq hai mai provato un 125 4 t e un 125 2 t?
 
915250
915250 Inviato: 3 Dic 2006 15:17
 

credo ke abbia ragione powo le derapate cn il 4t le fai da dio proprio grazie al freno motore, cosa ke nn hai nel 2t ma cmq cio nn vuol dire ke cn il 2t nn puoi derapare icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
915283
915283 Inviato: 3 Dic 2006 15:33
 

POWO ha scritto:
elGatto ha scritto:
infatti le fa in ingresso curva....non te lo vorrei dire....

Allora non derapa, solo freno posteriore... la derapata è un aumento dei giri della ruota posteriore in relazione alla velocità, ed un 2T non ha abbastanza freno motore per farla, quindi via di freno posteriore... se è per questo le derapata come le intendi tu le faccio pure con il Free; pianto il freno dietro, colpetto sulla sella e via di traverso...


prova a arrivare in curva in piega e a buttare giu due marce con un 2t....poi mi fai sapere dove voli.....
 
915291
915291 Inviato: 3 Dic 2006 15:38
 

ha ragione el gatto...
anche se è vero che il 4t sei avantaggiato. come è vero che col 125 4t derapi da fermo icon_wink.gif
 
915316
915316 Inviato: 3 Dic 2006 15:46
 

matteo_698 ha scritto:
ha ragione el gatto...
anche se è vero che il 4t sei avantaggiato. come è vero che col 125 4t derapi da fermo icon_wink.gif

diciamo che se hai manico con un 2t pieghi abbastanza bene...alla fine non vale sacrificare l aggressività del 2T per un 4T...il gioco nn vale la candela
 
915320
915320 Inviato: 3 Dic 2006 15:48
 

ecco... la perla di saggezza di catana 50 chiarisce tutto icon_lol.gif icon_lol.gif
quoto, hai ragionissimo
 
915654
915654 Inviato: 3 Dic 2006 18:11
 

POWO ha scritto:
elGatto ha scritto:
infatti le fa in ingresso curva....non te lo vorrei dire....

Allora non derapa, solo freno posteriore... la derapata è un aumento dei giri della ruota posteriore in relazione alla velocità, ed un 2T non ha abbastanza freno motore per farla, quindi via di freno posteriore... se è per questo le derapata come le intendi tu le faccio pure con il Free; pianto il freno dietro, colpetto sulla sella e via di traverso...



La derapata è una diminuzione della velocità della ruota posteriore in contronto a quella anteriore.......in entrata di curva
 
915983
915983 Inviato: 3 Dic 2006 19:51
 

katana50 ha scritto:
il 4t dopo un mese ti sei rotto di derapare....il 2t ti diverte sempre perchè ha un motore brillatne e scattante


si poi ne risente anche iol portafoglio...vuoi sapere la causa???
i miliardi di euro da spendere per i treni gomme....


comunque con un 2t la derapata non è impossibile.... è inimmaginabile.... poi se cè qualcuno che riesce a farla mi posti un video... e per derapate non intendo delle oscillazioni che si sentono sotto il culo..ma delle vere intraversate.....
ciao
 
916226
916226 Inviato: 3 Dic 2006 20:46
 

Cmq il Caballero mi sembra costi meno di 4500€. Mi sembra ke il regolarità costi 3700€.
Però è un enduro e quindi se vuoi derapare e meglio se prima vai a fare l'abbonamento dal gommista!!
 
916238
916238 Inviato: 3 Dic 2006 20:48
 

Diablo__17 ha scritto:
Cmq il Caballero mi sembra costi meno di 4500€. Mi sembra ke il regolarità costi 3700€.
Però è un enduro e quindi se vuoi derapare e meglio se prima vai a fare l'abbonamento dal gommista!!

GRAN ca........ta cè sia in versione motard che enduro.......
ciao lampsssssssssssssssssss
 
916323
916323 Inviato: 3 Dic 2006 21:04
 

il caballero Regolarita competizione 4500. Regolarita casa e super6motard dovrebbe essere 3700!
 
916388
916388 Inviato: 3 Dic 2006 21:17
 

superleo1990 ha scritto:
comunque con un 2t la derapata non è impossibile.... è inimmaginabile.... poi se cè qualcuno che riesce a farla mi posti un video... e per derapate non intendo delle oscillazioni che si sentono sotto il culo..ma delle vere intraversate.....
ciao


peccato che ha venduto la moto se no te lo facevo vedere sul serio quel mio amico che derapa con la super-city....non è assolutamente vero che è inimmaginabile freni con l'anteriore scali un paio di marce e regoli la derapata con il freno dietro....
 
916394
916394 Inviato: 3 Dic 2006 21:20
 

elGatto ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
comunque con un 2t la derapata non è impossibile.... è inimmaginabile.... poi se cè qualcuno che riesce a farla mi posti un video... e per derapate non intendo delle oscillazioni che si sentono sotto il culo..ma delle vere intraversate.....
ciao


peccato che ha venduto la moto se no te lo facevo vedere sul serio quel mio amico che derapa con la super-city....non è assolutamente vero che è inimmaginabile freni con l'anteriore scali un paio di marce e regoli la derapata con il freno dietro....

oooooooooookkkkkkkkkkk...vaabene.....
non rispondo piu a queste cose.... tanto se uno è duro è duro....
 
916395
916395 Inviato: 3 Dic 2006 21:20
 

elGatto ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
comunque con un 2t la derapata non è impossibile.... è inimmaginabile.... poi se cè qualcuno che riesce a farla mi posti un video... e per derapate non intendo delle oscillazioni che si sentono sotto il culo..ma delle vere intraversate.....
ciao


peccato che ha venduto la moto se no te lo facevo vedere sul serio quel mio amico che derapa con la super-city....non è assolutamente vero che è inimmaginabile freni con l'anteriore scali un paio di marce e regoli la derapata con il freno dietro....


già che regoli col freno dietro non è più una derapata....dai ragazzi non cerchiamo l'ago nel pagliaio sul 2t non si intraversa una sega PUNTO e fine
 
916407
916407 Inviato: 3 Dic 2006 21:22
 

guarda, che la derapata puoi regolarla col freno dietro, ovvio, non bloccare la ruota, ma regolarla si, e resta una derapata guarda qualche video di motard, spesso lo fanno anche coi 4t, leggera pressione sul posteriore! icon_wink.gif
 
916413
916413 Inviato: 3 Dic 2006 21:23
 

desmodromo ha scritto:
elGatto ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
comunque con un 2t la derapata non è impossibile.... è inimmaginabile.... poi se cè qualcuno che riesce a farla mi posti un video... e per derapate non intendo delle oscillazioni che si sentono sotto il culo..ma delle vere intraversate.....
ciao


peccato che ha venduto la moto se no te lo facevo vedere sul serio quel mio amico che derapa con la super-city....non è assolutamente vero che è inimmaginabile freni con l'anteriore scali un paio di marce e regoli la derapata con il freno dietro....


già che regoli col freno dietro non è più una derapata....dai ragazzi non cerchiamo l'ago nel pagliaio sul 2t non si intraversa una sega PUNTO e fine

ave desmo.. spiegaglielo te....
ricordo che una derapata è UN INTRAVERSATA SERIA!!!!!!!!!! non un oscillazione del posteriore al minimo percettibile.....
 
916418
916418 Inviato: 3 Dic 2006 21:24
 

giusto, magari al max otterrai delle vibrazioni ke ti faranno credere kissa ke, ma cmq nn effettuerai mai una DERAPATA cm accade cn i 4t anke se poi nel complesso i 2t saranno semopre superiori ai 4t icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©