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Elaborazione SR R (carb)
14548974
14548974 Inviato: 31 Lug 2013 16:24
Oggetto: Elaborazione SR R (carb)
 

Ciao a tutti.. Per montare un cilindro pinasco t force, pinasco pws, fly, multivar, 17.5 sul mio sr, dato che ha 11500 km, devo cambiare anche l'albero? E poi, cos'altro devo mettere o cambiare?[quote]
 
14548977
14548977 Inviato: 31 Lug 2013 16:25
 

puoi lasciare l originale se non e messo male, mettici un 19 o un 21 e via, come variatore se mai metti un pinasco o uno stage 6
 
14548979
14548979 Inviato: 31 Lug 2013 16:26
 

Che variatore consigli?
 
14548988
14548988 Inviato: 31 Lug 2013 16:29
 

un overdrive, o uno spro pro...ma il pinasco costa molto meno 0509_up.gif
 
14549008
14549008 Inviato: 31 Lug 2013 16:34
 

Mh, buono.. Grazie per i consigli.. Ma se lascio il 17.5 quanto perdo in prestazioni? Parlando in velocita potenza accelerazione ecc..
 
14549016
14549016 Inviato: 31 Lug 2013 16:37
 

LucaSRapr ha scritto:
Mh, buono.. Grazie per i consigli.. Ma se lascio il 17.5 quanto perdo in prestazioni? Parlando in velocita potenza accelerazione ecc..

perdi un po in ripresa e nell allungo finale
 
14549162
14549162 Inviato: 31 Lug 2013 17:21
Oggetto: Re: Elaborazione SR R (carb)
 

come albero puoi lasciare l'originale, cambia variatore e carburatore come ti ha detto runner. e se vuoi mettere la "ciliegina sullo scooter" sostituisci le lamelle con quelle in carbonio e magari una red sponge
 
14549927
14549927 Inviato: 31 Lug 2013 23:39
 

Allora.. Alla fine metto:
Gt Pinasco T-force
Variatore: Pinasco Over Drive
Frizione: Fly
Marmitta: Stage 6 Pro Replica (per motivi economici ma penso vada bene lo stesso)
Carburatore: 17.5 (per motivi economici)
Filtro: Red Sponge

Pensate possa and
are bene?
 
14550303
14550303 Inviato: 1 Ago 2013 8:41
 

LucaSRapr ha scritto:
Allora.. Alla fine metto:
Gt Pinasco T-force
Variatore: Pinasco Over Drive
Frizione: Fly
Marmitta: Stage 6 Pro Replica (per motivi economici ma penso vada bene lo stesso)
Carburatore: 17.5 (per motivi economici)
Filtro: Red Sponge

Pensate possa and
are bene?

si va bene
io eviterei di pensare ai consumi e metterei un 19, però se proprio non vuoi, carbura bene e cerca di sfruttare al meglio il 17.5
 
14551287
14551287 Inviato: 1 Ago 2013 14:44
 

Nono non è un problema di consumi perche comunque non cambia di troppo.. Il problema era che non sapevo se arrivavo con i soldi che ho.. Ma sto vedendo di procurarmelo icon_biggrin.gif
 
14554716
14554716 Inviato: 3 Ago 2013 5:44
 

Per togliere la ruggineva bene il gasolio con la carta vetrata? Viene via facilmente?
 
14556234
14556234 Inviato: 4 Ago 2013 10:53
Oggetto: Re: Elaborazione SR R (carb)
 

[quote="LucaSRapr"#14548974]Ciao a tutti.. Per montare un cilindro pinasco t force, pinasco pws, fly, multivar, 17.5 sul mio sr, dato che ha 11500 km, devo cambiare anche l'albero? E poi, cos'altro devo mettere o cambiare?
Citazione:


Allora l'albero se non è assai consumato rimani quello che hai, o al massimo prendi un RMS quello con gli inserti rossi, che costa poco e va anche bene. Però ti dico che in questa elaborazione, il problema non è l'albero.
Secondo me la elaborazione la devi fare così:
GT Pinasco t-force
Mamitta pinasco pws
frizione stage 6
variatore pinasco overdrive o mhr 101
carburatore 19 o 21
albero RMS Racing inserti rossi!

E dopo andrà benissimo fidati ! Ciao!
 
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