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informazione su un top 2 plus testa scomponibile
14547797
14547797 Inviato: 31 Lug 2013 9:41
Oggetto: informazione su un top 2 plus testa scomponibile
 

ciao a tutti volevo kiedere un informazione su un 2plus testa componibile.l'ho fatto retificare e gli ho fatto mettere un bifascia. dalle parole di un esperto mi ha detto ke è diventato un trophy,a me piu ke esperto mi è sembrata una cazzata di un pir..a
voi cosa dite?
 
14547818
14547818 Inviato: 31 Lug 2013 9:50
 

il 2 plus col bifascia perde te lo garantisco perché l'ho fatto anchio.....di a quel pirla visto che la pensa così di comprarsi un trophy e di mettergli un pistone monofascia così si è fatto un 2 plus tanto le fasature a lui non gli interessano (probabilmente non sa neppure cosa sono) anzi digli pure di tappare quei buchi nel cilindro invece di 8 ne tappa uno e si fa un 7t così va quanto il malossi icon_asd.gif
 
14548038
14548038 Inviato: 31 Lug 2013 11:06
 

luigif12 ha scritto:
il 2 plus col bifascia perde te lo garantisco perché l'ho fatto anchio.....di a quel pirla visto che la pensa così di comprarsi un trophy e di mettergli un pistone monofascia così si è fatto un 2 plus tanto le fasature a lui non gli interessano (probabilmente non sa neppure cosa sono) anzi digli pure di tappare quei buchi nel cilindro invece di 8 ne tappa uno e si fa un 7t così va quanto il malossi icon_asd.gif


icon_wink.gif grazie mille per la riposta immaginavo di non sbagliarmi,ke perde lo so anche io ma nn so di quanto,per quello l'ho fatto retificare xkè ho pensato quello ke guadagno sulla retifica lo perdo sul bifascia,poi non so se sbaglio xkè ripeto non so quanto perdo mettendo il bifascia
 
14548277
14548277 Inviato: 31 Lug 2013 12:32
 

no non fai nulla perché la rettifica ti fa aumentare la coppia mentre il pistone bifascia crea più attriti anche se aumenta la compressione ergo non compensi mai nulla e comunque la rettifica non serve quasi a nulla le prestazioni restano quasi uguali invece la differenza col pistone è minima ma sensibile....
 
14548292
14548292 Inviato: 31 Lug 2013 12:37
 

luigif12 ha scritto:
no non fai nulla perché la rettifica ti fa aumentare la coppia mentre il pistone bifascia crea più attriti anche se aumenta la compressione ergo non compensi mai nulla e comunque la rettifica non serve quasi a nulla le prestazioni restano quasi uguali invece la differenza col pistone è minima ma sensibile....


tu cosa mi consigli?
 
14549497
14549497 Inviato: 31 Lug 2013 20:44
 

guarda per sentire qualcosa in termini di coppia lo devi rettificare da originale fino al massimo (mi pare sia 1mm) e non aspettarti grandi incrementi lo senti proprio poco.....per il pistone se lo trovi mono prendilo se proprio non puoi vai di bifascia è inutile spender altri soldi per un motore nuovo o per altre idee alla fine non cambia molto..... 0509_up.gif
 
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