Eccomi qui.
Da un anno mi sono trasferito di casa e ho la necessita' di far fare meno km al mio buon vecchi Westfalia T4... buona la scusa per riassicurare lo ZXR!
Et voila' a ottobre, dopo quasi 10 anni di fermo in garage torna viva.
Cambio di candele, olio e benza e parte come sempre.
Ora ho sostituito anche
- batteria
- filtro aria (BMC),
- tubi freno anteriori in treccia,
- pompa freno posteriore,
- ho tolto la valvola termostatica del circuito raffreddamento che non apriva, tanto la uso solo da maggio a novembre,
- gomme per ora visto l'uso scoote ho optato per due BT023 che mi avanzavano sul lavoro
A breve ricambio l'olio mettendone uno serio (consigli?), cambio le pastiglie davanti.
Vorrei mettere su le carene in vtr pista che usavo, ho anche un codone monoposto in piu ancora bianco, vedremo. Ho appena ordinato il sensore della temp H2O perche' fa fatica a partire la ventola nonostante i 40 gradi che ci sono ora...
Vorrei far revisionare l'ammo post e far dare un occhio alle forcelle, qualcuno sa dove rivolgersi in zona Brescia/Bergamo?
Per ora chiudo, metto qualche foto
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gomme Bridgestone BT023 gia sul bordo nonostante i 20kmh massimi... mmmmmm!
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Tubi in treccia 2 diretti senza sdoppiatore
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ps: ho letto in post qui che qualcuno ritiene necessario smontare i tubi del serbatoio per lavorare sul vano filtro. Non e' necesasrio, per roba veloce (filtro aria per esempio) basta ribaltare il serba in dietro con un occhio attento a cosa fanno i tubi li sotto
cosi:
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