Leggi il Topic


affidabilita' 125 4t
14565357
14565357 Inviato: 8 Ago 2013 19:33
 

io sul dt 50 che avevo solo il faretto anabagliante avevo cambiato i collegamenti e facevo andare l'abbigliate, è inutile dire che puntava tutto in basso e ci vedevo benissimo... Con il caba l'impianto luci è buono, poi è sempre quello di un motard piccolo...
 
14567325
14567325 Inviato: 9 Ago 2013 16:36
 

Crazymonkey ha scritto:
Sinceramente non capisco questa questione relativa ai fari...

Giro spessissimo in strade in cui l'illuminazione non è scarsa, è totalmente assente (spengono letteralmente i lampioni certe volte, immagino lo facciano per risparmiare visto lo stato in cui versano le casse del comune cui mi riferisco).
E preciso che si tratta di strade in aperta campagna, in cui quindi non esiste altra fonte di illuminazione che non sia la luna.

icon_rolleyes.gif

E tuttavia, pur avendo percorso questa strada con un grandissimo numero di mezzi (dal Malaguti F15 alla XJ6, dallo Scarabeo alla Mito) non ho mai avuto alcun tipo di problema a vedere quel tanto che basta da non entrare in un fosso, soprattutto tenendo una velocità adeguata.

Dopotutto presumo che, anche per i fari, esista uno standard minimo necessario all'omologazione, reputato quantomeno sufficiente.

Poi se uno vuole montare il "super kit xeno e più xeno" è ovviamente liberissimo di farlo.

0510_confused.gif

ovvio ma permetti che non conoscendo la moto penso sia una domanda accettabile , poi se permetti un buon impianto di illuminazione non e' che mi fa schifo.
 
14567464
14567464 Inviato: 9 Ago 2013 17:50
 

Io sul mio husqvarna all'inizio non vedevo niente! Si vedeva ad 1 metro dalla ruota, poi regolandolo piu in su ora illumina a 5-6 metri e si vede benissimo! Faccio strade con poca illuminazione
punjabi ha scritto:
ovvio ma permetti che non conoscendo la moto penso sia una domanda accettabile , poi se permetti un buon impianto di illuminazione non e' che mi fa schifo.
 
14568522
14568522 Inviato: 10 Ago 2013 11:50
 

punjabi ha scritto:
ovvio ma permetti che non conoscendo la moto penso sia una domanda accettabile , poi se permetti un buon impianto di illuminazione non e' che mi fa schifo.


Ripeto, più o meno tutte le moto hanno (secondo me eh, liberissimi di non essere d'accordo) un impianto di illuminazione più che sufficiente in qualunque condizione.

Qualcuno ha dovuto regolare il faro su una posizione leggermente diversa da quella di fabbrica magari, ma è una manovra banalissima da fare.

0510_confused.gif
 
14569626
14569626 Inviato: 11 Ago 2013 5:37
 

Non sto dicendo che fa schifo, non andrei in giro per strade che non conosco bene con questi fari
 
14569707
14569707 Inviato: 11 Ago 2013 8:44
 

Rimaniamo in topic attenendoci all'argomento proposto dal titolo, grazie. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©