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phantom f12r top 2 plus
14536851
14536851 Inviato: 25 Lug 2013 16:57
Oggetto: phantom f12r top 2 plus
 

Ciao a tutti voglio fare un phantom f12r top 2 plus questa e la mia ela
gt: top2plus

marmitta: athena racing

albero: rms spalle piene

trasmissione: fly cluch campana malossi multivar cinghia athena

carburatore: 19 dell'orto con filtro a cono malossi pacco lamellare vl13

secondo voi va bene questa ela aspetto risposte grazie in anticipo :d 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
14536928
14536928 Inviato: 25 Lug 2013 17:32
Oggetto: Re: phantom f12r top 2 plus
 

zip1997 ha scritto:
Ciao a tutti voglio fare un phantom f12r top 2 plus questa e la mia ela
gt: top2plus

marmitta: athena racing

albero: rms spalle piene

trasmissione: fly cluch campana malossi multivar cinghia athena

carburatore: 19 dell'orto con filtro a cono malossi pacco lamellare vl13

secondo voi va bene questa ela aspetto risposte grazie in anticipo :d 0509_banana.gif 0509_banana.gif

come albero metti un athena racing, poi parte della trasmissione falla stage 6 (frizione regolabile e campana super ventilata con multivar mhr 101) la cinghia se la tua non è consumata non la cambiare
metti un v-force 3 e un carburatore 21
se vuoi aggiungere qualcosa metti dei primari 13/44 con correttori di coppia polini o top
 
14536962
14536962 Inviato: 25 Lug 2013 17:58
 

e la marmitta va bene sn indeciso icon_sad.gif
 
14537014
14537014 Inviato: 25 Lug 2013 18:38
 

zip1997 ha scritto:
e la marmitta va bene sn indeciso icon_sad.gif

in effeti la racing é abbastanza aperta (per semitrofeo diciamo)
come alternativa c`é la c16, una evo (1, 2, ecc.), una for race only oppure una sporting
 
14537055
14537055 Inviato: 25 Lug 2013 19:00
 

mi date un punto di partenza x tararlo icon_biggrin.gif
 
14537244
14537244 Inviato: 25 Lug 2013 20:14
 

zip1997 ha scritto:
mi date un punto di partenza x tararlo icon_biggrin.gif

allora comincia con molla di contrasto gialla, rulli da 4 o 4.2 e mollette rosse
poi ti regoli in base ai sintomi, se ne avrà
 
14537286
14537286 Inviato: 25 Lug 2013 20:30
 

Dany23jet ha scritto:
allora comincia con molla di contrasto gialla, rulli da 4 o 4.2 e mollette rosse
poi ti regoli in base ai sintomi, se ne avrà

quoto
 
14540385
14540385 Inviato: 27 Lug 2013 12:43
 

ma mi conviene carburarlo con il filtro chiuso o con uno a cono malossi????
 
14540444
14540444 Inviato: 27 Lug 2013 13:26
 

zip1997 ha scritto:
ma mi conviene carburarlo con il filtro chiuso o con uno a cono malossi????

carburatore quale metti? 19 o 21?
se metti il 21 potresti anche azzardare un filtro aperto, sennò metti una red sponge e vai tranquillo (alzi di 3 - 4 punti il massimo)
 
14540883
14540883 Inviato: 27 Lug 2013 19:12
 

x ora il 19 però io vorrei mettere un filtro a cono dite che nn và bene???
 
14541399
14541399 Inviato: 28 Lug 2013 10:08
 

zip1997 ha scritto:
x ora il 19 però io vorrei mettere un filtro a cono dite che nn và bene???

avrai i soliti contro: carburazione da ricontrollare ogni volta che c'è uno sbalzo di temperatura ecc. e consumi eccessivi
con un 21 ci può stare perché si deduce che dietro ci sia un'elaborazione degna e quindi qualche beneficio lo porta
metti una red sponge che va bene
 
14544160
14544160 Inviato: 29 Lug 2013 16:18
 

va bene allora faccio: top 2 plus, for race 3, 19 ,redsponge, v force, multivar ,fly clucht, campana malossi, cinghia athena ,albero rms spalle piene... poi quando guadagnerò altri soldi metto rapporti e correttori TOP icon_biggrin.gif
 
14547480
14547480 Inviato: 31 Lug 2013 3:25
 

zip1997 ha scritto:
va bene allora faccio: top 2 plus, for race 3, 19 ,redsponge, v force, multivar ,fly clucht, campana malossi, cinghia athena ,albero rms spalle piene... poi quando guadagnerò altri soldi metto rapporti e correttori TOP icon_biggrin.gif


Non sono d'accordo..sarà perchè odio i filtri chiusi, ma io quando aveo il 2+ con il 21 non consumavo tanto e avevo il filtro aperto, la carburazione era sempre stabile (più o meno) xD però almeno rendeva parecchio...
 
14548951
14548951 Inviato: 31 Lug 2013 16:17
 

se metto una trasmissione completa stage 6 over size dite che andrà bene o è sprecata??? icon_smile.gif
 
14548954
14548954 Inviato: 31 Lug 2013 16:18
 

ma io su un minarelli ci metterei una tpr completa costa poco e rende molto! 0509_up.gif
 
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