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Sto per grippare??(athena racing)
14534397
14534397 Inviato: 24 Lug 2013 16:07
Oggetto: Sto per grippare??(athena racing)
 

Allora ho un aerox con
Athena racing 50 alluminio monofascia (2500 km)
Giannelli shot V1
17.5
Air box + red sponge
Multivar 2000
Malossi fly
Cinghia malossi in kevkar
È ha iniziato prima a perdere prestazioni, poi appena acceso quando il motore e ancora un po' giù di giri si sente un fischio e l'altro giorno mentre ero più o meno ai 70 ha iniziato a perdere potenza e poi ha iniziato ad accelerare a scatti facendo un rumore strano, poi si è spento, dopo si è riacceso subito però la domanda e.. Sto per grippare? Grazie in anticipo icon_smile.gif
 
14534445
14534445 Inviato: 24 Lug 2013 16:30
Oggetto: Re: Sto per grippare??(athena racing)
 

Aerox2012 ha scritto:
Allora ho un aerox con
Athena racing 50 alluminio monofascia (2500 km)
Giannelli shot V1
17.5
Air box + red sponge
Multivar 2000
Malossi fly
Cinghia malossi in kevkar
È ha iniziato prima a perdere prestazioni, poi appena acceso quando il motore e ancora un po' giù di giri si sente un fischio e l'altro giorno mentre ero più o meno ai 70 ha iniziato a perdere potenza e poi ha iniziato ad accelerare a scatti facendo un rumore strano, poi si è spento, dopo si è riacceso subito però la domanda e.. Sto per grippare? Grazie in anticipo icon_smile.gif


E giunta l'ora di cambiare la fascia, smonta il cilindro e guarda se ci sono segni al interno, se è tutto ok dai anche una pulita allo scarico del cilindro e ti tornerà come nuovo.
Se ci sono dei segni ti consiglio di buttare del olio in più nella benzina e cercare il movente 0509_up.gif

Ultima modifica di DaS il 24 Lug 2013 16:31, modificato 1 volta in totale
 
14534450
14534450 Inviato: 24 Lug 2013 16:31
 

puo darsi tu abbia scaldato..prova a vedere se da caldo perde prestazioni o fatica a tenere il minimo..
 
14534457
14534457 Inviato: 24 Lug 2013 16:34
 

no ma all minimo sta anche da caldo , però ci mette ogni giorno di più a prendere i giri e la coppia e sempre più debole non so come dire, non da più il colpo che dava prima
 
14534460
14534460 Inviato: 24 Lug 2013 16:35
 

Comunque grazie daS, adesso guarderò icon_smile.gif
 
14534542
14534542 Inviato: 24 Lug 2013 17:10
 

se e grippato te ne accorgi quando lasci il gas dopo una tirata, dovrebbe fare un rumore di sballato, oppure smontalo come gia suggerito 0509_pernacchia.gif
 
14534698
14534698 Inviato: 24 Lug 2013 18:39
 

Apparte l'ela fatta mAle monti pure l'albero originale?
Cambia fascia e controlla albero cuscinetti e paraoli..
Mi sa tanto che quell'alberino minarelli se non l'hai cambiato ti sta per salutare..
 
14534712
14534712 Inviato: 24 Lug 2013 18:49
 

L'albero ha solo 4000 km
 
14534718
14534718 Inviato: 24 Lug 2013 18:52
 

Se sbiello mentre sono tirato mi faccio tanto male vero?D:
 
14534726
14534726 Inviato: 24 Lug 2013 18:58
 

Comunque ark Tony, dimmi cosa dovrei cambiare nell'ela visto che è sbagliata
 
14534764
14534764 Inviato: 24 Lug 2013 19:18
 

Ma perché non metti un classico 70 base?

Va praticamente uguale,hai più coppia e si usura molto meno
 
14534802
14534802 Inviato: 24 Lug 2013 19:35
 

È quello che farò se grippò, comunque fidati, va molto di più di un base, testato nello paese con tipo 5 scooter
 
14534804
14534804 Inviato: 24 Lug 2013 19:35
 

Nel mio *
 
14534823
14534823 Inviato: 24 Lug 2013 19:42
 

Vi prego mi potete dire cosa aggiungere al l'elaborazione?
 
14534832
14534832 Inviato: 24 Lug 2013 19:48
 
 
14534886
14534886 Inviato: 24 Lug 2013 20:13
 

Aerox2012 ha scritto:
Vi prego mi potete dire cosa aggiungere al l'elaborazione?

La verità e che non c'è nulla da aggiungere che ti cambi molto, l'unica modifica che ti consiglio è l'aumento di cilindrata, un 70cc base come questo: Link a pagina di Ebay.it se non cambi albero, altrimenti passa a roba seria doppio_lamp.gif
 
14534907
14534907 Inviato: 24 Lug 2013 20:25
 

Si lo so, volevo solo aspettare di grippare
 
14535210
14535210 Inviato: 24 Lug 2013 22:55
 

ahah..comunque non è l'albero..è nuovo, compresi i cuscinetti..a quanti giri arrivi?
per me è la candela, quale monti?
o sennò sei magro..dicci che getti monti
 
14535291
14535291 Inviato: 24 Lug 2013 23:17
 

Non avevo letto che il reacing era 50cc..
Comunque manca un albero serio
Una marmitta adatta al tipo di erogazione di quel motore
Un carburatore piu generoso
Un pacco lamellare
Dei correttori
E altre cose che potrebbero essere iniffluenti..
 
14535452
14535452 Inviato: 25 Lug 2013 7:32
 

Che marmitta? Che albero?
 
14535456
14535456 Inviato: 25 Lug 2013 7:34
 

Aerox2012 ha scritto:
Che marmitta? Che albero?

Dipende da che cilindro vuoi montare
 
14535593
14535593 Inviato: 25 Lug 2013 8:45
 

Ma io intendo con questo, comunque se grippo metto il trophy
 
14535658
14535658 Inviato: 25 Lug 2013 9:05
 

Ci sono marmitte apposite come la polini evo 50...
Albero athena reacing
 
14535779
14535779 Inviato: 25 Lug 2013 9:55
 

Aerox2012 ha scritto:
Ma io intendo con questo, comunque se grippo metto il trophy

ark_tony91 ha scritto:
Ci sono marmitte apposite come la polini evo 50...
Albero athena reacing


Se hai 4000km sul albero non lo cambiare, non avrai problemi, al massimo compralo insieme al cilindro cosi nel caso che succede qualcosa puoi montare i pezzi di prima.
Puoi prenderti un rhq( Link a pagina di Ebay.it ) che ti dura a vita, cosi semmai decidi di passare a un cilindro con più cavalli non dovvrai smontare tutto il blocco, per il trophy questo è preciso: Link a pagina di Ebay.it

Puoi prenderti anche un rms, conosco una persona che lo monta con il trophy da circa un anno senza nessun problema e non costa niente Link a pagina di Ebay.it

La scelta è tua 0509_up.gif
 
14536050
14536050 Inviato: 25 Lug 2013 11:35
 

Grazie mille icon_wink.gif
 
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