Inviato: 21 Lug 2013 18:21 Oggetto: Kymco KXCT e cambio lampadine o regolazione altezza fari?
Ciao a tutti,
sono un pò disperato...
ho il kymco kxct 300i che ha i fari leggermente che puntano verso il basso ma non riesco proprio a capire come fare a regolarli!!!
Non c'è alcuna vite a vista per la regolazione e mi pare strano che nel 2013 facciano uno scooter senza la possibilità di regolazione... e francamente portarlo dal meccanico per questo mi scazza anche perchè vorrei farlo da me!
Senza parlare poi del discorso cambio lampadine...
Qualcuno ha idea di come si faccia la regolazione???
Il tuo modello è ancora molto recente non sono riuscito a trovare il manuale d'officina,sicuramente la regolazione esiste posso consigliarti di guardare magari con l'aiuto di uno specchietto sotto il frontale, aiutati girando lo sterzo tutto da un lato dovresti "vedere" una piccola vite che funge da regolazione ti metto una foto riguardante un Kymco Downtown che indica le 4 viti per la regolazione anabbaglianti/abbaglianti nel tuo caso saranno solo due.
Sei sicuro....ok il K-XCT non è il Downtown e io non ho mai guardato sotto il tuo scooter però dalle foto si vede tranquillamente la piastra delle forcelle e quindi propio tutto chiuso non è i fari sono propio li sopra (come nel DT) con qualche difficoltà ti chini e provi a guardare meglio ripeto aiutati con uno specchietto cerca di individuare la vite e regolarla con un cacciavite corto dovresti vedere anche i tappi in gomma che chiudono i portalampade,altrimenti credo che l'unica soluzione sia smontare il frontale
Anche io volevo qualche info riguardo il k-xct...!
loorenz
Foglio Rosa
Ranking: 11
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi