andryx ha scritto:
Valentino Rossi non è voluto come testimonial perchè vive a Londra e quindi le tasse le paga lì, in un contesto da Unione Europea da rottura delle frontiere, da immigrati a go go che vengono in Italia e che la sinistra chiama "Risorse per la nostra nazione", non capisco questa sorta di proibizionismo al contrario.
Per poi tacere su tutti i venditori ambulanti marocchini che smerciano vestiti quando, dove e come vogliono, senza avere nessuna visita dei vigili urbani e della guardia di finanza.
Mi sembra che questa sia l'etica che vuole far passare questa decisione, la decisione che ammette che gli Italiani possano essere rappresentati in parlamento da gente che ha precedenti penali o che è indagata o che sta all'interno di commissioni parlamentari antimafia pur essendo indagata per reati correlati a quell'argomento;
da questa gente dobbiamo essere rappresentati e non dall'Italia vincente, quella del sorriso, della passione, della vittoria, della capacità che simboleggia Valentino Rossi.
Purtroppo il mio discorso è sin troppo obiettivo ed oggetivo ( ho scritto solo dati di fatto), volendo metterci della malizia direi che c'è qualche amichetto di sinistra da far lavorare e a cui dare il posto che spetterebbe a VAlentino Rossi.
Perdonami, ma il tuo messaggio, oltre a essere un po' "confuso" sul piano dialettico e dei contenuti... è maldestramente e inequivocabilmente di natura "POLITICA":
dunque un oggettivo OT!
Tanto dovevo... per "riabilitare" questo tormentato topic!
P.S.: ma Mauro(live)...che fine hai fatto...???!!