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che marmitta mi consigliate per il mio booster originale ?
14518079
14518079 Inviato: 17 Lug 2013 13:37
Oggetto: che marmitta mi consigliate per il mio booster originale ?
 

mi spiegate la differenza tra top line,giannelli reverse e arrow extreme ?
 
14518098
14518098 Inviato: 17 Lug 2013 13:44
 

sono molto simili... scegli quella che ti piace di più
 
14518100
14518100 Inviato: 17 Lug 2013 13:45
 

Allora, giannelli reverse e arrow extreme sono la stessa marmitta visto che hanno la stessa pancia, cambia solo il silenziatore....Invece la top line dice che sia un pochino più prestazionale delle due e è sempre una buona marmitta...Io ti consiglio giannelli reverse o top line che sono le migliori qualità/prezzo! 0509_up.gif
 
14518129
14518129 Inviato: 17 Lug 2013 13:52
Oggetto: Re: che marmitta mi consigliate per il mio booster originale ?
 

Ilovebooster ha scritto:
mi spiegate la differenza tra top line,giannelli reverse e arrow extreme ?

come già ti è stato detto la Giannelli e l'Arrow sono identiche (differiscono solo nel silenziatore)
la top line secondo me viene un po' troppo (intorno ai 140 euro), perciò ti consiglio la reverse
 
14518215
14518215 Inviato: 17 Lug 2013 14:24
 

nick58 ha scritto:
Allora, giannelli reverse e arrow extreme sono la stessa marmitta visto che hanno la stessa pancia, cambia solo il silenziatore....Invece la top line dice che sia un pochino più prestazionale delle due e è sempre una buona marmitta...Io ti consiglio giannelli reverse o top line che sono le migliori qualità/prezzo! 0509_up.gif
quanto costano ?
 
14518230
14518230 Inviato: 17 Lug 2013 14:28
Oggetto: Re: che marmitta mi consigliate per il mio booster originale ?
 

Dany23jet ha scritto:
come già ti è stato detto la Giannelli e l'Arrow sono identiche (differiscono solo nel silenziatore)
la top line secondo me viene un po' troppo (intorno ai 140 euro), perciò ti consiglio la reverse
ma se in futuro metterò un malossi base e un carburatore 17.5 quale marmitta va meglio ?
 
14518257
14518257 Inviato: 17 Lug 2013 14:34
 

io ti consiglio stage 6 pro replica... così se in futuro cambierai andrà bene... 0509_doppio_ok.gif
 
14518267
14518267 Inviato: 17 Lug 2013 14:39
 

fede--98 ha scritto:
io ti consiglio stage 6 pro replica... così se in futuro cambierai andrà bene... 0509_doppio_ok.gif
quanto costa?
 
14518276
14518276 Inviato: 17 Lug 2013 14:43
 

intorno ai 140... ma è superiore in confronto alle altre secondo me...
 
14518298
14518298 Inviato: 17 Lug 2013 14:52
 

fede--98 ha scritto:
intorno ai 140... ma è superiore in confronto alle altre secondo me...
ma va bene anche sotto un motore originale ?
 
14518304
14518304 Inviato: 17 Lug 2013 14:52
 

sisi se tarata bene rende!
 
14518314
14518314 Inviato: 17 Lug 2013 14:55
 

Ilovebooster ha scritto:
ma va bene anche sotto un motore originale ?

se la vuoi mettere su un 50cc originale, oltre a tararla per bene, abbinala con un 17.5
essendo più aperta delle altre andrà sicuramente meglio
 
14518347
14518347 Inviato: 17 Lug 2013 15:04
 

Dany23jet ha scritto:
se la vuoi mettere su un 50cc originale, oltre a tararla per bene, abbinala con un 17.5
essendo più aperta delle altre andrà sicuramente meglio
va bene anche con un 19?che prestazioni mi dà ?
 
14518360
14518360 Inviato: 17 Lug 2013 15:07
 

col 19 ancora meglio! anche se lo trovo un pò inutile un 19 se hai tutto originale apparte la marmitta...
 
14518363
14518363 Inviato: 17 Lug 2013 15:08
 

Ilovebooster ha scritto:
va bene anche con un 19?che prestazioni mi dà ?

un 19 su un 50cc originale è troppo
una volta messo un nuovo gruppo termico (come il malossi base che hai detto tu) va bene
le prestazioni dovrebbero essere superiori rispetto a top line e reverse, soprattutto in allungo
 
14518391
14518391 Inviato: 17 Lug 2013 15:15
 

Dany23jet ha scritto:
un 19 su un 50cc originale è troppo
una volta messo un nuovo gruppo termico (come il malossi base che hai detto tu) va bene
le prestazioni dovrebbero essere superiori rispetto a top line e reverse, soprattutto in allungo
a quanto arriverà solo con la stage sei pro replica e il carburatore 17.5 dell'orto ?
 
14518612
14518612 Inviato: 17 Lug 2013 16:18
 

fede--98 ha scritto:
col 19 ancora meglio! anche se lo trovo un pò inutile un 19 se hai tutto originale apparte la marmitta...
ma se cambio il carburatore deve cambiare anche il filtro ?
 
14518617
14518617 Inviato: 17 Lug 2013 16:20
 

non per forza... o meglio... fino a un 17,5 no!
per mettere il 19 in teoria si , però c'è gente che è riuscita ad adattare l'airbox anche al 19!
 
14518629
14518629 Inviato: 17 Lug 2013 16:23
 

fede--98 ha scritto:
non per forza... o meglio... fino a un 17,5 no!
per mettere il 19 in teoria si , però c'è gente che è riuscita ad adattare l'airbox anche al 19!
quanto aumenta di velocità ?
 
14518636
14518636 Inviato: 17 Lug 2013 16:26
 

non si può chiedere da regolamento... comunque secondo me lo senti un bel pò il miglioramento con un 19 , anche ai bassi!
 
14518640
14518640 Inviato: 17 Lug 2013 16:29
 

che motore mosso mettere sotto altre al malossi base ?
 
14518756
14518756 Inviato: 17 Lug 2013 17:19
 

fede--98 ha scritto:
non per forza... o meglio... fino a un 17,5 no!
per mettere il 19 in teoria si , però c'è gente che è riuscita ad adattare l'airbox anche al 19!

ma un 19 su un 50cc originale è esagerato
Ilovebooster ha scritto:
ma se cambio il carburatore deve cambiare anche il filtro ?

se decidi di mettere un 17.5 metti anche un red sponge che sta intorno ai 6 - 7 euro, sempre meglio averla
 
14518767
14518767 Inviato: 17 Lug 2013 17:23
 

Ilovebooster ha scritto:
che motore mosso mettere sotto altre al malossi base ?

quelli più popolari sono top trophy o dr (uguali solo che il primo è lavorato meglio), polini sport, t-force o streetrace (quest'ultimo è più spinto degli altri ma anche poco meno affidabile)
credo di non averne tralasciato nessuno
 
14518769
14518769 Inviato: 17 Lug 2013 17:24
 

Dany23jet ha scritto:
se decidi di mettere un 17.5 metti anche un red sponge che sta intorno ai 6 - 7 euro, sempre meglio averla


sisi il 19 è esagerato... ma ci può anche stare! almeno se in futuro cambierai GT ce l'hai già...
(io avevo una minimoto, un ktm 50sx che montava un 19 nonostante era un 50 0509_doppio_ok.gif 0509_si_picchiano.gif che bestiolina che era )
 
14518981
14518981 Inviato: 17 Lug 2013 19:00
 

Dany23jet ha scritto:
quelli più popolari sono top trophy o dr (uguali solo che il primo è lavorato meglio), polini sport, t-force o streetrace (quest'ultimo è più spinto degli altri ma anche poco meno affidabile)
credo di non averne tralasciato nessuno

no, sono lavorati ugualmente. comunque ce ne sono molti altri..motorforce ecc...anche quelli senza marca ( cinesi ) dicono che vadano bene!
 
14519089
14519089 Inviato: 17 Lug 2013 19:46
 

Se sei sicuro che in futuro prendi un cilindro base, metti la stage 6 pro replica, e se puoi metti anche subito il 19..Poi appena vuoi, metti il base e sei a posto...Poi ovviamente andranno cambiati anche pezzi di trasmissione come variatore ecc 0509_up.gif
 
14519093
14519093 Inviato: 17 Lug 2013 19:48
 

Comunque un 19 non è per niente esagerato soprattutto su un blocco minarelli verticale!!
 
14519244
14519244 Inviato: 17 Lug 2013 21:02
 

Ivo77 ha scritto:
no, sono lavorati ugualmente. comunque ce ne sono molti altri..motorforce ecc...anche quelli senza marca ( cinesi ) dicono che vadano bene!
come posso modificarlo al meglio con 300 euro
?
 
14520173
14520173 Inviato: 18 Lug 2013 10:27
 

Ivo77 ha scritto:
no, sono lavorati ugualmente. comunque ce ne sono molti altri..motorforce ecc...anche quelli senza marca ( cinesi ) dicono che vadano bene!

è rifinito meglio
Ilovebooster ha scritto:
come posso modificarlo al meglio con 300 euro
?

i pezzi li vuoi nuovi o ti possono interessare anche usati? il montaggio lo fai fare ad un meccanico o fai da te?
 
14520300
14520300 Inviato: 18 Lug 2013 11:09
 

Dany23jet ha scritto:
i pezzi li vuoi nuovi o ti possono interessare anche usati? il montaggio lo fai fare ad un meccanico o fai da te?
mi possono interessare anche pezzi usati,il meccanico lo fà mio padre quindi li monta lui
 
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