vmoto ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ed anche nel possessore di una fiammante versys di colore giallo! È tanto che vi seguo ed è grazie ad i vostri topic mi sono deciso ad acquistare questa splendida moto.
Siccome è la prima moto che compro dopo qualche mese di uso ho riscontrato alcune, passatemi il termine vi prego, "scomodità" che avendo sempre guidato in macchina non immaginavo.
Allora, premetto il fatto che siccome lavoro in ospedale, in pronto soccorso; di nostri colleghi sfracellati, ahimè, ne vedo tanti e quindi di andare in giro senza tutto quello che preservi la sicurezza della pellaccia non se ne parla. Da qui il problema a cui facevo riferimento: quando fermo la moto e vado in giro, magari la sera con gli amici, dove metto il giubbino??? Lo so, potrei portarlo con me, ma tra guanti, casco, giacca e compagnia cantante sembo sempre nel bel mezzo di un trasloco quindi voglio chiedere a voi, più esperti di me, qualche consiglio su quali valigie comprare.
A me piacciono tanto le givi trekker ma il prezzo altissimo ed il fatto che per quest'anno non sono previsti viaggi in moto ho deciso di non acquistarla per ora. Avevo pensato di montarene solo una, ma non riesco ad immaginare come sia la linea della moto con una sola valigia visto che il terminale di scarico è sotto quindi credo che stonerebbe un po'. Avevo pensato quindi ad una borsa da serbatoio bella capiente da poterci allocare la giacca e tirarla via quando mi fermo.
Cosa consigliate?? Vi ringrazio tutti espero di poter trarre consigli utili a risolvere questo mio problemino!!!
la borsa da serbatoio per metterci il giubbino la escluderei, visto che comunqeu te la dovresti portare dietro.
un classico bauletto no???
nel mio ci stanno due caschi integrali.......