Roger535 ha scritto:
Ciao, fare un viaggio con la propria moto è sempre una cosa interessante e piacevole...
visto che lo spazio è risicato sarebbe utile sapere prima di tutto dove andrai, così da poter stabilire la dotazione di abbigliamento tecnico e il necessario per la moto, per esempio se vai all'estero in alcuni paesi è necessario il kit di pronto soccorso a norma piuttosto che il gilet alta visibilità o etilometro usa e getta.
Facendo tanta strada ci si può imbattere nel maltempo, quindi una antipioggia collaudata è meglio averla, e anche 2 paia di guanti, in modo che se ne bagni un paio puoi usare gli altri il giorno dopo.
Salviette per la pulizia della visiera, kit per la foratura per tubeless e una cartina
ciao! grazie per i consigli. comunque non credo di andare all'estero..sarebbe il mio primo viaggio,e penso di rimanere in italia..o al massimo mi stimola molto la corsica da alcuni report letti sul forum..ero partito con l'idea di immergermi nel salento.. il mio sarà un viaggio molto all'avventura,e ridotto ai minimi termini per quanto riguarda accessori tecnici..per esempio non credo porterò 2 paia di guanti,visto che un paio l'ho appena comprato..non penso di comprarne un altro,se non in caso di basso costo ed effettiva utilità; per dirti,non ho nemmeno un pantalone tecnico..andrò incontro a rischi,ma cercherò la soluzione..vorrei potermi ritrovare in situazioni anche non semplici..proprio per lo spirito col quale voglio partire.non voglio avere un rimedio a tutto! non mi prendete per pazzo è,ma è cosi
_UBER_ ha scritto:
Ti basterà una borsa capiente fissata sulla sella passeggero + la borsa serbatoio.
Evita lo zaino, perdi tutto il piacere del viaggio.
Ti consiglio vivamente di portare l'antipioggia.
Buon viaggio!!! A proposito... un pò di passi sulle Alpi???
ciao uber
quindi pensi mi possa bastare??meglio!! dovrò comprare anche il ragno credo.. hai qualche borsa da serbatoio da consigliarmi? la tenda ovviamente,va legata sopra la borsa da sella no?!
grazie ragazzi