gabri848 ha scritto:
Io ti consiglio di lasciar perdere un cilindro 50cc..i vari Polini, Malossi o stage 6 che sono appunto indicati come 50cc alla fine sono particolarmente delicati, prestazioni da 70 e anche rumore..quindi a tuo padre potrebbe lo stesso non andare bene così come ai carabinieri!
Il gioco secondo me non vale la candela..con un 70 semplice come un DR hai dalla tua parte molta più affidabilità! Questi cilindri 50 non li usa quasi nessuno anche perchè costano cari e anche l'abbinamento delle marmitte è un po' diverso rispetto ai 70cc
Non saprei dirti se la pro replica ci va o tappa perchè non l'ho mai provato quel cilindro però sinceramente..considerando che è una marmitta perfetta per un base (quasi tutti cilindri in ghisa) direi che sul tuo in alluminio ci può stare qualcosa di meglio come una SHOT o anche una PWS.
Poi il resto va bene..come albero puoi anche ridurre la spesa, se il tuo ha pochi km puoi anche non cambiarlo al momento! La cinghia sono 25 euro e non è necessaria.
Quindi vedi te io ti ho voluto dare solo dei consigli..quello è un motore che comunque spinge e sicuramente non meno di un 70..Se non puoi mettere il 70 orientati su una cosa semplice
Ti quoto assolutamente