Arghio ha scritto:
Le grafiche dipende da quelle che vuoi, il mio amico la voleva fare nera con le grafiche chrome ma avrebbe speso un sacco perchè avrebbe dovuto cambiare le carene da arancioni a nere..quel kit di adesivi costa 50€+il prezzo delle carene.
Gli altri kit grafiche costano tutti 70€, ovviamente parlo di quelli delle powerpats..se ti vendono la duke con l'akrapovic a 3500 e non ha molti km va bene, conta che la marmitta costa oltre 500€
In linea di massima ti conviene usata, come tutti i 125 4t necessita di una manutenzione bassissima, ma che deve comunque essere fatta, a te interessa che sia stato fatto il rodaggio, almeno per la maggiorparte, e che come finito questo sia stato fatto il tagliando dei 1000km, poi se ha più di 5000km serve che sia stato fatto pure il secondo tagliando. Se trovi una moto aziendale è la miglior cosa che tu possa prendere, sono quelle con pochissimi km e che i concessionari hanno "kittato" con vari accessori delle powerparts.
C'è da dire che però il nuovo modello ha l'ABS, accessorio molto utile, anche se molti ti diranno che su un 125 non fa la differenza io mi sono trovato un paio di volte in situazioni poco gradevoli sul pavè bagnato, e mi sarebbe stato di grande aiuto..
Quanto costano le carene in linea di massima? Comunque dovrò prenderla verso dicembre-gennaio se convinco i miei a farmi iniziare la teoria del 125 verso agosto..