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Elaborazione per phantomf12
14451731
14451731 Inviato: 19 Giu 2013 13:45
Oggetto: Elaborazione per phantomf12
 

Allora io devo scegliere tra un athena sporting o un mhr replica, per ora sarei piu per lo sporting, dopo che ho cercato un po in qua e la, e mi chiedevo, meglio un 19 o un 21? poi ho a disposizione multivar,fly clutch/clutch bell,filtro a cono malossi, rapporti primari e come marmitta una pinasco pws che mi hanno consigliato dato che devo restare sull omologato e una cinghia ce la mettereste? e vorrei sapere anche che albero potrei metterci da non spenderci tantissimo, grazie a tutti in anticipo icon_smile.gif
 
14451738
14451738 Inviato: 19 Giu 2013 13:48
 

albero athena racing che non costa moltissimo

lo sporting è meglio secondo me come cilindro
meglio il 21 già che ci sei
col cono l'omologazione della marmitta fa ridere ma la pws non ci sta malissimo lo stesso

la cinghia se è consumata sempre originale
 
14451772
14451772 Inviato: 19 Giu 2013 13:56
 

nrg_power_4life ha scritto:
albero athena racing che non costa moltissimo

lo sporting è meglio secondo me come cilindro
meglio il 21 già che ci sei
col cono l'omologazione della marmitta fa ridere ma la pws non ci sta malissimo lo stesso

la cinghia se è consumata sempre originale



Ma il filtro va bene oppure lo devo togliere?
 
14451958
14451958 Inviato: 19 Giu 2013 14:54
 

metti l'airbox originale modificato con una red sponge malossi
 
14451997
14451997 Inviato: 19 Giu 2013 15:06
 

nrg_power_4life ha scritto:
albero athena racing che non costa moltissimo

lo sporting è meglio secondo me come cilindro
meglio il 21 già che ci sei
col cono l'omologazione della marmitta fa ridere ma la pws non ci sta malissimo lo stesso

la cinghia se è consumata sempre originale

Quoto, e sullo sporting un bel cono ci starebbe, ma se hai problemi con le fdo metti pure l airbox originale modificato con la red sponge che va benissimo uguale! 0509_up.gif
 
14452706
14452706 Inviato: 19 Giu 2013 20:42
 

nick58 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
albero athena racing che non costa moltissimo

lo sporting è meglio secondo me come cilindro
meglio il 21 già che ci sei
col cono l'omologazione della marmitta fa ridere ma la pws non ci sta malissimo lo stesso

la cinghia se è consumata sempre originale

Quoto, e sullo sporting un bel cono ci starebbe, ma se hai problemi con le fdo metti pure l airbox originale modificato con la red sponge che va benissimo uguale! 0509_up.gif


ecco la risposta al filtro
 
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