fulvio796 ha scritto:
........... Allora , premesso che il mio utiizzo è 60 % città, 35% superstrada, 5 % altro, cercavo qualcosa di versatile più che altro per mettere su qualche borsa (pc, macchina fotografica, divisa da lavoro per le consulenze), il Multistrada bello ma forse un po' troppo da lungo raggio (ho 3 figlie ed il turismo a lungo raggio me lo scordo per ora), prediligo Ducati, però un Hyprmotard travestito da Hyperstrada mi sembra come dire troppo da ragazzino , che ne dite ? Sbaglio tanto ? Cosa mi consigliate ? .azzo quanto sono indeciso......
Certo, hai ragione, il multitutto è un ottima scelta per chi deve fare turismo a lungo raggio, ma con la mappa urban e l'elestaticità del motore mi sa che è a sua agio anche in citta, per non parlare della superstrada.
Molti ti hanno suggerito la honda ncx, con il cambio automatico, una gran comodità sull'auto,anche la mia auto ce l'ha e ce lo avrà anche la prossima, ma la moto è un altra cosa, se il problema è cambiare meglio un bello scooter.
Visto che il budget non è un grosso problema, visto che si vive una volta sola, visto che la motoretta che va piano non può andare forte mentre quella che va forte può andare piano, il mio consiglio è vai di multitutto, e quando la userai per quel 5% non riuscirai a non sorridere dentro al casco.